|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
@ chi volesse lavorare alla nokia...
Vi sono mancato?
![]() Se c'é qualcuno fra voi laureato o almeno con significative esperienze di lavoro come sviluppatore e/o sicurezza sistemi informativi, e non ha problemi a trasferirsi all'estero (o magari vuole), la nokia sta installando un nuovo impianto tecnico-amministrativo, in quel di porvoo (finlandia), in cui sono richieste figure di informatici del tipo sopra descritto. Non so dirvi di preciso il numero delle figure richieste per ogni sub-settore, so solo che in totale erano a febbraio circa 180 e ora sono scesi a una cinquantina. Ci dovevo andare io a partire fra due mesi, visto che stavo avendo particolari noie qui per quanto riguarda il lavoro, l'università e tutta una serie di cose....ma a quanto pare sembra che mi si sia presentata una possibilità per risolvere queste cose, per cui rimango qui. C'é quindi anche il mio posto (già acquisito) in palio ![]() E pensare che all'ultimo momento avevo persino declinato fastweb... La formazione primaria dura circa 6 mesi e si tiene ad helsinki, dopo di che l'inserimento sarà in porvoo. Oltre alla laurea (non indispensabile, ma praticamente senza non si hanno possibilità) e alle esperienze di cui sopra è richiesta una conoscenza OTTIMA della lingua inglese e madrelingua di spagnolo/italiano/tedesco/francese/russo. Chi fosse interessato mi contattasse in pvt così lascio il riferimento della persona che è stata il mio contatto. Cià ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.