|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/901/index.html
Come arricchire un prodotto già molto vicino ai limiti dell'attuale tecnologia per le memorie DDR Dual Channel? Rendendolo esteticamente più appagante, arrivando per molti versi agli estremi del modding Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Ottimo!
Ottimo lavoro.
Sarebbe stato interessante una comparativa con altri moduli ddr500.(Kingston e Geil x esempio) Cmq resto fedele alle mie HyperX 433,ho il bus a 250 e le stesse impostate a 5/4 2-2-2-5 non credo di ottenere un netto cambiamento per giustificarne l'acquisto di queste ddr500...O no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
carini i ld dal punto di vista modding......
chissà quanto costi in + sta cazzatina però byezzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
sarebbe interessante scoprire i chip che montano
![]() ![]()
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per me queste ram sono una cazzata...con tutto il rispetto per il marchio Corsair......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Potrebbe essere una cosa sensata comprare questi moduli per chi ha una finestra laterale del case (come si può leggere anche sulla rec) e chi ha un proc intel con bus a 800, in modo da portarlo a 1ghz... per gli altri non mi sembra un grande affare anche perchè con della buona ram (tipo le mie corsair pc3200LL) si possono raggiungere risultati molto simili a quelli delle pc4000, penalizzate soprattutto dalle alte latenze
AMD Athlon XP 2800+ Barton - Coolermaster Aero 7+ - Corsair XMS 512Mb PC3200LL - Hercules 9800 Pro 128Mb - SB Live! 5.1 - Maxtor 120Gb SATA - Q Tec 550W - Full Tower - Creative Inspire 5.1 5300 - Logitech Cordless Desktop Optical - LG Dvd Rom 16x 48x - Plextor 52x24x52x - Alice 640 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
S-T-U-P-E-N-D-I come modding,
si poteva fare meglio come memorie (latenze)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
per fare i test con bus differente hanno usato processori diversi?
Perchè da come hanno scritto sembra che gli abbiano sbloccato il moltiplicatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
potreste usare come codec Xvid o divX o mpeg invece dell'wma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
a) non mi sembrano un granchè come aspetto
b) inutile passare alle 4000 se poi usi latenze così alte. Rimango dell'idea che le 3200 con cas2 siano i migliori moduli acquistabili attualmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Bella l'idea dei led e complimenti per l'articolo a Paolo!
![]() Anche secondo me sarebbe stato interessante scoprire i chip che nontano e compararle con altre marche. Ma possibile che non riescano a migliorare queste latneze...+ salgono e + aumentano per stare stabili...io rimango con le mie PC3200 LL TWINX che reggono i 3-2-2-2!!! ![]() P.S: mi tocca scaricare il media player 9 per vedermi sto video? Ciao, GHz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Perchè non riesco a vedere il video ? Ho Xp Pro, e una marea di codecs instalalti. Ma appare coem se fosse corrotto il files e apapre solo uno spezzone orizzontale "spixellato"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Risolto... ci vuole il Media Player 9...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Secondo me per chi ha voglia di eseguire un overlock molto spinto senza badare a spese queste memorie (con o senza led...) possono rivelarsi utilissime...
dopotutto dai test è stato ampiamente dimostrato che tenere il bus in sincrono con la memoria porti a grossi vantaggi tali anche da compensare i timings più alti... per quanto riguarda i led sono d'accordo con l'articolo... possono essere carini in un case moddato ma per il resto sono una spesa maggiore e ingiustificata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Sono curiso
Sono curioso anche io di sapere il prezzo di questa ram, con i led, per me ci vorrà uno stipendio per comprarli appena usciti.
Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
|
ma è sensato fare delle memorie con una banda cosi elevata?per avere il sincronismo con i nuovi bus della intel sono d'accordo, perchè lavorando in sincrono si hanno delle latenze inferiori, ma in fin dei conti questa banda non sarà mai riempita con un pc desktop normale,quindi tutta questa velocità non sarà quasi mai sfruttata.forse andranno bene in uso professionale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ho visto il filmato
A me sinceramente non è che sono piaciute granche quei led li sopra alla fin fine neanche si notano più di tanto.
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
the lamb lies down on broadway....
Complimenti Paolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.