|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Strano problema
avevo una kd7 + un paio di liteon (ltd 163+liteon 411s), ora mi capitava un fatto strano: ogni tanto specie con il 411s quando facevo operazioni di lettura la periferica non risponde + e mi blocca il cassetto, anche spegnendo e riaccendendo nisba, ero costretto ogni volta a staccare il cavo ide e a far ripartire la periferica senza cavo per poter riaprire il cassetto, quindi penso che la scheda madre mi stia dando problemi e la cambio, cambio i cavi ma il problema rimane, al momento però ho solo il liteon 811s, il lettore è stato sostituito con un toshiba, quindi penso che sia un qualche problema dei liteon, sostituisco con un pioneer 107 (cmq c'erano anche altri problemi con il 411s ultimamente, tipo che ci metteva una vita a fare la calibrazione) e sorpresina adesso lo fa il toshiba, cavo ide completamente cambiato al momento del montaggio del pioneer, qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè di questa situazione???
![]() ![]() P.S: Quando me l'ha fatto con il toshiba stavo installando w2k e mi è uscito un messaggio che diceva "disk bus error". Ultima modifica di raph45 : 25-04-2004 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Prova a mettere il Toshi su un altro canale IDE (da secondary a primary slave)
Paolo
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Cmq mi riservo per ultimo il tuo suggerimento, anche perchè in quel caso dovrei spostare l'hdd. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.