|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
F-ZERO GX
Comprato usato venerdì, ho passato gli ultimi 3 giorni a giocarci, solo un parola BELLISSIMO.
Premesso che adoravo ed ho finito centinaia di volte il primo episodio su Super Famicom, avevo 16 anni ![]() Ho provato wipeout sia su psx che su ps2, che dire, non c'è assolutamente paragone, un vero abisso. con che vettura girate? Io a parte il bluefalcon mi trovo bene con il tizio scheletrico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Sono curioso di vedere in quanti lo possiedono...
Ero indeciso tra Mario Kart ed F-Zero,ho scelto il primo,ma a breve credo prenderò anke il secondo...in sti giorni sono folle,sto comprando 'na barca di titoli x GC.... T dirò cosa ne penso,spero nn mi deluda,Mario Kart mi piace e battere il proprio tempo è una sfida infinita in single...anke io ho riprovato le stesse emozioni dell'originale su Super Nes.... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
mario kart era divertentissimo, immagino lo sia anche questo nuovo. Ma fzero è qualcosa di meraviglioso. A pena lo prendi rimani un'attimo con l'amaro in bocca perchè le prime due piste non sono granchè ma dopo è un crescendo meravilgioso, e rispetto al primo episodio ora puoi sfidare anche un amico. Semplicemente bellissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io ci ho giocato mezz'ora e non mi ha preso molto, anche perchè sono prevenuto al contrario (adoro Wipeout
![]() devo provare a giocarci seriamente prima o poi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Unica pecca x il multyplayer in F-Zero è l'impossibilità di giocare i campionati in 2 o +.
In Mario Kart si può. Ora vado a cercare di migliorare il mio tempo in Luigi Circuit! Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
molto bello Fzero...pero' la mia scarsa capacita' non mi permette di vincere l'ultima gara in story mode
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
è il top
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho rivalutato tantissimo Mario Kart in singolo per la possibilità d rifare i tracciati centinaia di volte alla ricerca del giro xfetto,con il MT in +,ecc...a 'sto punto nn so se prendere F-Zero...se mi portasse a lasciar xdere Mario Kart....
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Oggi ho preso Viewtiful Joe nuovo.
Con quello che mi hanno "rubato" a saperlo lo avrei preso su play.com,50€ con confezione e manuale in Ingl,ordinato apposta in un negozio x averlo in Ita,pagato 15€ in +,dico:"almeno avrà la confezione in Ita,invece guardo il retro,tutto in ingl!!!con il triangolino in basso a destra verde....che inculata!Non che l'Ingl sia un problema,ma porca troia se lo prendo sulla terra è x avere qualcosa in +...vabbuò. Ciao ciao W play.com,consegna in 4 gg,pagamento solo carta di credito....mi sa che F-Zero lo prendo li... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
F-Zero nn supporta la LAN,vero??
Cmq mi sa che domani lo ordino...e prendo il BBA x Mario Kart,spero d combinare qualcosa con Warp Pipe... X caso conoscete altri software?? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Preso F-Zero da un pò d tempo,cosa dire molto molto bello e veramente difficile....
Ho da poco sbloccato la coppa diamante ma devo ancora vedere tutti i circuiti... Che macchina consigliate x la coppa diamante?? Che macchina custom avete creato?? Ho letto sul forum nintendo come fare la Frost Lynx G4,va veramente bene (1700kg) ed è CBB (nn sono sicuro...). Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.