| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-04-2004, 12:00 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Bolzano 
				 | 

Lenti per la Canon A300?

Uhm..  premessa in fotografia sono assolutamente ZERO hehheeh :   vorrei capire alcune cose. le lenti addizionali da mettere sulle digitali, esattamente a che servono? :P ho capito che servono per fare foto migliori, ma esattamente?? per migliorare lo zoom ottico? per migliorare la messa a fuoco? inoltre vorrei sapere se ci sono lenti da mettere eventualmente sulla canon A300 e se mi conviene a sto punto; sarei disposto a farmi una bella cultura sull'argomento..  scusatemi, ma in giro ho trovato poco che parlasse in maniera esplicita e semplice delle lenti e affini grazie. Ciau 
				__________________ "Quando la merda avrà un valore, il consumatore nascerà senza culo" | 
|   |   | 
|  27-04-2004, 14:18 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Modena 
				 | 

Re: Lenti per la Canon A300?
			 Quote: 
 | |
|   |   | 
|  27-04-2004, 14:26 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Bolzano 
				 | 
		ghghhghghg.. giusto, effettivamente hai ragione.   l amia era solo curiosità appunto.. attendo eventualmente qualche altra delucidazione   
				__________________ "Quando la merda avrà un valore, il consumatore nascerà senza culo" | 
|   |   | 
|  27-04-2004, 14:35 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Modena 
				 | Quote: 
  mi ero chiesto lo stesso dubbio io. A parte che alla fine dipende anche da te, nel senso che se dici a me la mia fotocamera mi basta ma mi andrebbe solo un po' di zoom allora acquistali, altrimenti no...Cmq riflettendo dubito che ci siano le ottiche addizionali per l'a300 visto che non avendolo zoom, poi come lo comanderesti? | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.