|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Berlino
|
[Roma] Dual Athlon MP + Scheda Madre + Ram ECC
VENDUTO!
Vendo solo in blocco i seguenti componenti: 2 processori AMD Athlon MP2800+ Box con dissipatori originali 1024mb ram (2 moduli da 512mb Crucial ECC Registered) Scheda madre GIGABYTE 7DPXDW-P Dual AMD762MPX AGPPro Raid Lan Il tutto come nuovo e perfettamente funzionante (pochi mesi di vita). Non spedisco, consegna solo su Roma, solo il blocco non separati. Vendo a € 550 Ciao! P.S.: A questi si può aggiungere (non compresi nel prezzo): 2 dissipatori THERMALTAKE SILENT BOOST in rame. Alimentatore Enermax da 430W HD IBM da 40gb. In questo caso ha la precedenza chi prende più componenti o il Pc completo come da link sotto. Ripeto: solo il blocco! Vendo anche il Pc così completo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=674023VENDUTO! VENDUTO! Ultima modifica di parid : 02-05-2004 alle 21:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Vedo che non vuoi spedire e che non smembri...cmq se in futuro ci ripensi in coda per i 2 athlon
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
interessato a qualche scambio?
le ram sono ddr 333 o 400? |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: [Roma] Dual Athlon MP + Scheda Madre + Ram ECC
Quote:
Ciao un mio amico sarebbe interssato alle due cpu e alla ram, e forse anche all'alimentatore ovviamente se smembri. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao!
x Catan: Clicca qui per vedere le caratteristiche della ram Mi spiace ma non scambio perché mi servono soldi per prendere materiale hi-fi. x Darknet75 Per l'alimentatore Enermax EG465AX-VE (G)(FMA), le Cpu e la Ram posso chiedere € 490, ma preferisco chiaramente vendere il blocco come richiesto, quindi la priorità rimane per chi prende tutto. A presto! |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
se cambi idea sulla spedizione fammelo sapere, bye!
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
alimentarore e hd a quanto?
singoli prezzi? grazie... |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Re: [Roma] Dual Athlon MP + Scheda Madre + Ram ECC
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda alimentatore enermax
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao Parid ho sentito il mio amico (Mizart79 qui sul forum) mi ha detto che pur di mettere le mani su cpu e ram è disposto a toglierti anche la scheda, quindi se sei interessato (code permettendo) manda un pvt a me o a Mizart79.
Fammi sapere |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ciao a tutti, cerco di rispondere in ordine.
x Darknet75: Ok, aspetto tue notizie, ma ricorda che ha la precedenza chi prende il blocco di più componenti e viene a ritirare a Roma. x robibo68: Se hai un amico a Roma sarebbe l'ideale perché se posso preferirei non spedire. Certo che se non concludo qui a Roma... x fabyor: Posso venderti l'hd e l'alimentatore solo se vendo il resto, quindi per ora non li vendo sciolti, preferisco fare il blocco. Comunque in genere il prezzo è circa il 50% dal nuovo (e tutti i componenti in oggetto sono come nuovi). x Mysticdelta: Clicca qui per vedere le caratteristiche della ram Io le ho ordinate proprio alla Crucial, dove puoi vedere le caratteristiche e il prezzo (senza spese di spedizione). x Thehawk: stesso discorso di fabyor Ciao! |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
purtroppo no, attendo gli sviluppi delle altre trattative.
|
|
#15 |
|
Member
|
Ho praticamente concluso con Darknet75 per il blocco + alimentatore, se dovesse esserci un intoppo vi farò sapere.
Ciao! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.