|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
quanto avete tirato la ASUS P4P800 - DELUXE?
Siccomme volevo cambiare la mia scheda madre per il mio p4 3,06GHz volevo prendermi la asus P4P800 DELUXE per fare poi anche un po' di overclock. chi ha o ha provato questa scheda potrebbe dirmi che prestazioni è riuscito a raggiungere e come?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
per quanto ne` so io viaggia che e` una bellezza!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
diciamo ke è una delle migliori mobo per l'oc, anke se dopo sono uscite la p4c800, e la abit!cmq va bene per far viaggiare una cpu!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
la mia p800 l'abbiamo tirata a 315 di fsb,guarda in firma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
da felice x possessore della p4p800 posso dirti che di bus salgono a palla, (molte raggiungono in stabilità i 300 di fsb altre addirittura i 330) . io ero limitato dal procio che nn teneva stabilemnte oltre i 283 di bus.. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
specifico che a 315 non ero a limite della mobo..ma del procio(ero a vcore default..) dovrei provare un giorno a vcore un pò + alto e vedere dove effettivamente si ferma la mobo..(dato che il mio 2,4 permette fsb fuori dal normale) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Anche io da possessore di questa madre posso dire che sia una buona scheda...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
credo ke fino a 320 di bus la skeda sia stabile anke se a quelle frequenze i fix vanno 1 pò a culo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
x stabile a 320 cosa intendi?un pi...o un 3dm?x me meglio la p4c800 x fsb elevati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() Con quel procio sarebbe già un ottimo risultato se arrivi a 170 di bus (3900 mhz), imho (ma come raffreddi?) Visto poi che sotto i 200 hai il full pat, le prestazioni sono molto simili ad una mobo con chipset 875P e risparmi un po' di soldi (sempre che tu non voglia cambiare anche la cpu con un P4 fsb800) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.