|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Avete mai picchiato???
Avete mai picchiato qualcuno???per qualsiasi motivo.....
![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
si ma solo ragazze, dai maski le prendo
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Odio la violenza......non riesco ad arrabbiarmi a sufficienza........
Ciao
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Purtroppo si. La cosa positiva è che ricordo sempre cos'ho fatto ed è stimolo per evitare.
Non sono un vigliacco, ma se son davanti ad un bivio adesso opto sempre per ignorare ed andare avanti. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io un giorno mi ritrovai sotto casa il fidanzato di una mia amica..anzi ex amica che mi diceva continuamente di laciare starela sua ragazza...a me di lei non me ne fregava per niente.
Per carità...una blla ragazza..ma era solo un'amica...niente più...nonstante ciò ,venne da me e iniziò a mettermi le mani in faccia(non forte) spingendomi, io cercai di non reagire per evitare guai anche perchè era piu grande di me di 3 anni.....riuscii a trattenermi e ad autocontrollarmi......non l'ho più incontrato...se dovessi riincontrarlo che devo fare secondo voi??
#7 |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Io con il mio caratterino che mi ritrovo, al minimo sgurdo storto già attacco briga!!!! Ma certo non sono uno che se le va a cercare. Ho sempre litigato con amici, per difendere delle amiche, addirittura 3 contro 1 ..che bastardi!!! Ma onestamente con il nervoso che mi trovo mi cala il velo davanti a gli okki, in quel momento possono essere anke 6, certo li ho prese ..ma mi sono levato lo sfizio di mandare quella specie di essere umano all'ospedale!!! Chi tocca le donne solo con un dito, automaticamente la persona si dichiara un pezz@di@m@r@@a.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Solo una volta quando avevo 14 anni.
In piena fase di sviluppo e di sussulti ormonali ero pieno di brufoli come tanti ragazzi in quella fase di crescita. Un mio compagno di classe, più grande di un anno, aveva deciso di prendermi di mira soprannominandomi "brufolo". ![]() ![]() ![]() Dopo una fase di tolleranza tentai la via "diplomatica", parlando del fastidio arrecatomi con la madre dell'individuo, senza ottenerne alcunchè. Verso la fine dell'anno con i geni della sopportazione sfiancati e le pelotas che iniziavano la procedura per la fase di rullaggio, a sorpresa sbottai con un: "ascolta ciccio hai 2 possibilità: o ti levi dai coglioni o questo pomeriggio ti ci appendo per i coglioni!" Inutile dire che, basandosi sulla apparente figura del bravo ragazzo indi presumibilmente incapace di "fare a botte", optò per la seconda opzione. Fù la mia prima ed ultima volta, non so dove trovai quella forza, fatto sta che lo massacrai nella più piena accezione del termine. Non mi vantai mai del fattaccio, non era e non è nel mio stile da bravo ragazzo, ma intimamente ho sempre goduto per quella lezione impartita al bullo di turno. Ciao Nico Ultima modifica di nicovent : 20-04-2004 alle 02:02. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Una volta, l'ho ridotto male, li x li mi pentii xchè mi sembrava di avergliene date troppe ma adesso devo dire che lo rifarei, se l'e' meritate tutte.
Cmq in linea di massima credo che sia meglio sempre evitare.
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Avete mai picchiato???
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
una mia ex poi mi ha fatto girare così tanto le palle ke l'ho presa a calci nella pancia eheheh nn è ke si è immuni ai calci nel culo solo perkè si piscia seduti eh ![]() finezza miaaaaaaaaaaaa portami viaaaaaaaa |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
dbpass spero che tu sia scherzando, alzare le mani su una donna è la cosa più ignobile che si possa fare.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
"hanno voluto la parità dei sessi? e io gliel'ho data"
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
scusa???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Pochissime volte!
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
che vuol dire che picchi le ragazze, scicchino, non dirai sul serio..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
beh mica tutte, solo quelle ke mi fanno girare le palle
cioè la maggior parte |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.