|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Consigliatemi un gioco con queste caratteristiche
Ciao a tutti
Da quando ho montato il Barton mi sono messo sempre più a smenattare e meno a giocare col PC (non che prima giocassi molto...) Allora, voglio mettermi a giocare seriamente con un bel titolo ma ho delle richieste particolari...il gioco dovrebbe avere queste caretteristiche -Longevo -Impegnativo (che non è la stessa cosa di dfficile) -Trama appassionante (tipo Mafia...forse molti di voi mi diranno Max Payne 2 ...) -Non eccessivamente difficile (ad esempio se si tratta di un GdR) -No strategici in tempo reale -Se è un First Person Shooter deve essere particolarmente bello visto che il genere non mi piace molto, preferisco per roba realistica come AA -Si ambientazioni fantasy e medievali -No ambientazioni spaziali(eh lo so...è più forte di me non ce la faccio) o futuristiche(idem). Avrei già in mente qualche titolo -Morrowind -Neverwinter Nights Purtroppo però entrambi scartati a priori: Morrowind l'ho giocato per messi a fine 2002, ero arrivato a un discreto punto, livello 24, persi i salvataggi ( ![]() Neverwinter Nights troppo complicato per i miei gusti (come gestione del GdR) Voi che giocate seriamente, consigliatemi qualche bel titolo ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Deus Ex mai giocato? provalo semmai
![]() grande trama!
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Deus Ex come Half Life, capolavori senza dubbio ma come detto il genere non è dei miei preferiti, giocati entrambi e abbandonati poco dopo ![]() Gli unici FPS che mi hanno appassionato sono stati MOHAA e CoD, entrambi finiti in pochi giorni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mmmmh...sei difficilotto eh?
![]() hai provato Vietcong? non ha un tramone ma molta atmosfera.... ![]()
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ...che ci devo fare.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mamma mia abbiamo un caso difficile!!
![]() io personalmente ho trovato stupendo No One Lives Forever.....il primo ed il secondo....
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai così è una bella sfida per voi no? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() allora che ne dici di Silent Hill 3?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco questo prima o poi lo provo...però sbaglio o è solo in DVD? ![]() Peccato non abbia il lettore DVD ![]() Cmq questo è il primo titolo ben accettato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Re: Consigliatemi un gioco con queste caratteristiche
Quote:
Costa 19€. Ha tre campagne con una 70a di missioni e poi è longevo all'infinito visto le missioni in piu che ci sono. Per non parlare della trama e dell'immedesimazione. ![]() ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si è in DVD
![]() altri vediamo.......mmmmmmmmmhh.........ah già!! Mai provato System Shock?? Oppure Baldur's Gate ( 1 e 2) ???
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Consigliatemi un gioco con queste caratteristiche
Quote:
Operation Flahpoint ce l'ho da Luglio 2001, finita la campagna anche in modalità Veteran (senza traccianti, tag ecc ecc) ![]() Le espanzioni invece non mi piacciono...la trama in effetti è stupenda...considera che ho comprato il PC dopo aver visto le anteprime di Flahpoint 1985 (così si doveva chiamare mi pare, all'inizio ![]() X Buffus: Baldur's Gate mi attira parecchio...ma è difficile come GdR? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Consigliatemi un gioco con queste caratteristiche
Quote:
![]() Consigliato fortissimamente!! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Hidden & Dangerous 2
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Baldur's Gate è un capolavoro assoluto... consigliatissimo...
Cmq se hai giocato a Morrowind puoi anche giocare tranquillamente a Nwn... è vero che ci sono più classi ma il fatto di non avere un gruppo agevola tantissimo... Per capirci secondo me Morrowind e Baldur's sono molto più "complessi" come gdr di Nwn.... Certo che se non l'hai mai giocato BG è certamente la prima scelta da considerare...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Star Wars: knight of the old republic
![]() (anche se è fantascientifico, è longevo e bellissimo)
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Cremona
|
io ti consiglierei un sempreverde thief, (meglio il primo!)
ambientazione fantasy (piu o meno) controlli non difficilissimi, trama stupenda , immedesimazione totale (hai presente le tipiche scene che giocate di notte al buoi ti fanno spegnere e andare a letto con la luce accesa=== ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Re: Consigliatemi un gioco con queste caratteristiche
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: adria (RO)
|
Non so se è il tuo genere, ma prova Hidden and Dangerous 2
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Hidden and Dangerous 2 non mi ispira per niente
Invece prendero in considerazione Gothic (mi date più info ![]() x kreon: Thief è un bel gioco, l'ho provato e in effetti l'atmosfera è bellissima Cmq credo proprio che proverò Baldur's Gate (il 2 va bene no?) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.