|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Odiosissimo Java....
Ragazzi da quando ho windows xp il java e' un inferno, proprio insopportabile, qualsiasi sito becco che usa il java non riesco a navigarci...
ad esempio, apro un sito e i pulsanti utilizzano un java script... (open win e altri tipi) ecco se clicco sul pulsante non accade nulla... e questo accade per tantissime altre cose ke funzionano col Java... sono andato sul sito della Sun e ho scaricato vari Java applet e roba varia, ma nulla continua a non funzionare, sapete darmi un link per andare a botta sicura e far funzionare nuovamente explorer col java? e una rottura allucinante!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
li trovo di tutto ma non so cosa scaricare con precisione, mi daresti un link diretto pls?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
![]() eventualmente clikka su "get it now".... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
l'hai per caso disabilitato da firewall?
naso, ci ribecchiamo spesso vedo ![]() ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
http://www.java.com/en/download/manual.jsp
ricordatevi SEMPRE di scaricare uella di SUN e NON quella di Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.