|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
|
Ma perchè??
Tolgo tutto non perchè avete ragione voi ma perchè ve la prendete tutti come dei bambini.
Ultima modifica di SlimSh@dy3Ghz : 20-04-2004 alle 17:31. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
anche io dico
ma perchè???? perchè venite a flammare qui? Ognuno usa l'OS che ritiene più congeniale per l'utilizzo che ne fa o per i propri ideali... io uso linux perchè la libertà è un vantaggio che non ha paragoni. Basterebbe questo, se poi ci mettiamo dentro anche i vantaggi tecnologici.... lasciamo perdere... Direi che se non ti piace, evita pure di usarlo e anche di venircelo a dire perchè non è un argomento costruttivo e francamente di scarso interesse Stammi bene John
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Re: Ma perchè??
Quote:
Hai postato per Flammare ? Questo forum è nato per per discutere su linux , non per discutere se è buono o no , e credo che post come questo creino solo discussioni inutili e flammose (senza nulla toglierti se hai postato in buona fede ). Comunque : Io non odio Windows , è semplicemente un sistema operativo che non uso . Non usarlo significa odiarlo ? Qualche volta faccio una battutina , ma da utente Windows che ero me lo posso permettere E poi stai dicendo una cosa sbagliata . La maggiorparte degli attacchi gli Hackers li fanno su sistemi Linux/Unix , che sono i sistemi operativi alla base di internet , e presenti nella stragrande maggioranza dei servers . Ti assicuro che un Hackers se vuole fare un buon lavoro non si va a bucare il PC del povero utente desktop sfigato che non vale una cippa Ciao
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Io non voglio assolutamente creare polemiche.....volevo solo dire che la maggiorparte delle persone che usano linux "schifano" e sottolineo "SCHIFANO" il windows!!1E questo a me mi da molto fastidio.....perchè si credono superiori a chi invece utlizza windows!!!!
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
e anche windows, ma posso dirti che non sai nenmeno cosa sia un hacker, cosa sia buccare un sito, come e cosa girano sui server internet, ecc questo si capisce da ciò che hai scritto.poi non è colpa di Linux se sulle scatole di hardware c'è scritto: usare windows 98 o "superiore" , perciò usiamo Linux!! ecco il perchè!!!
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
Noto che parli con cognizione di causa ("na volta l'ho provato e Mi ha veramente rotto i co***!!!!!!!!") e affronti il problema dimostrando una preparazione di sistemi windows e *nix da far impallidire chiunque al tuo cospetto ( "QUESTO ADESSO è VERO MA PER UN SEMPLICE MOTIVO, GLI HACKER NON CERCANO DI "ATTRAVERSARE" IL LINUX PERCHè NON SONO I OS + USTAI E PER ALTRI MOTIVI.")... detto questo.... vorrei farti notare che nonostante le tue intenzioni, il tuo post ha un sapore vagamente trolleggiante, e visti i contenuti riportati mi spinge ad azzardare 2 ipotesi : - sei un troll di bassa lega ( ..anche se qui non ce ne sono molti .... in giro si leggono cose molto più carine ... - non possiedi i mezzi per poter conoscere/valutare/criticare un sistema operativo ( .... si insomma .... non crederai di essere un esperto di informatica solo perchè sei in grado di installare winXP .... craccare qualche bel programmino o condividere una cartella in rete ) Se ti va di scrivere in un forum .... possiamo aprire un thread sugli OT e parlare di calcio, canarini .... floricoltura .... magari qualcosa di più intelligente sei in grado di postarlo anche tu |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
Quote:
io mica formatto se ad un riavvio non mi si collega più il modem |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Empoli (FI)
|
Re: Re: Ma perchè??
Quote:
|
|
|
#10 | |||
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
addosso a windows!Certo, non si può neppure stare qua a spiegarlo ad una persona che parte dicendo Quote:
Quote:
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|||
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
B) Io so guidare la macchina, ma non so niente di motori. Ergo reputo un meccanico superiore a me. Allo stesso modo potrei ritenermi superiore ad un utente windows perchè magari (per mia curiosità e/o divertimento e/o esperienza) riesco a capire COME funziona il software che sto usando, e non mi limito ad interagire con la sua interfaccia.
HollowMan also know as VonKreutz MacBook Pro: 12.1 13" | 8.1 13" PC: MB: ASUS P5K Pro | CPU: Intel [email protected] | RAM: 4GB Corsair | GPU: PoV GF9800GTX 512MB | HD: Seagate Barracuda 500MB | CASE: Enermax CS-3051 | PSU: CoolerMaster 500W Silent Pro | Monitor: 2x Samsung 930BF | OS: Win 7 & Ubuntu Consoles: Wii | PSP | NDS | PS1 | PS2 | PS3 | PS4 | XBOX360 | Dreamcast |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Mar del Plata
|
Quote:
basta mi hai convinto,torno ad usare Windows
"La única lucha que se pierde es la que se abandona" User Linux #349019 In a world without frontiers, who needs Gates and Windows? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
COMPLIMENTI SEI MEGLIO DI BILL GATES , TRA POCO SARAI TU L'UOMO PIù RICCO DEL MONDO |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
AH DIMENTICAVO........IO NON CAPISCO NIENTE PERCHè USO WINDOWS MENTRE TUTTI VOI SIETI DEGLI ESPERTONI PERCHè USATE LINUX (e poi non dite che vi dimostrate superiori agli altri).
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Ma te sei totalmente fuori ... Io e chiunque altro in questo forum mai si è voluto dimostrare superiore a qualcun'altro , tutti qui sono sempre disposti ad aiutare chi è la prima volta che mette piede in questo mondo (uno che si crede superiore non aiuta , ma snobba ), e tutti qui sono consci che se loro sanno + su sistemi operativi Unix o che altro non è perchè sono + belli o + bravi , ma semplicemente perchè sono + informati e si sono impegnati di + ad apprendere questo argomento Ciao , e cerca smetterla di pensare certe cose, che ti sei messo in testa un sacco di idee sbagliate su Linux e su chi lo usa
GPU Compiler Engineer Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 20-04-2004 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Veramente io superiore mi ritengo eccome ...
tzè .. i miei tasti ctrl-alt-canc sono i più impolverati dell'ufficio
HollowMan also know as VonKreutz MacBook Pro: 12.1 13" | 8.1 13" PC: MB: ASUS P5K Pro | CPU: Intel [email protected] | RAM: 4GB Corsair | GPU: PoV GF9800GTX 512MB | HD: Seagate Barracuda 500MB | CASE: Enermax CS-3051 | PSU: CoolerMaster 500W Silent Pro | Monitor: 2x Samsung 930BF | OS: Win 7 & Ubuntu Consoles: Wii | PSP | NDS | PS1 | PS2 | PS3 | PS4 | XBOX360 | Dreamcast |
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
Quote:
La coda di paglia spinge in certe direzioni! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
Quote:
Ciao Pigio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.

addosso a windows!