|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
GAMEBOY ADVANCE SP ROTTO?
gente ho trovato a terra un gb advance sp un po ammaccato all'esterno e con l'LCD sfasciato, ma quando lo accendo si accende la retroilluminazione e il led e fa il suono di accensione.. poi boh perchè non ci vedo niente
![]() che dite si può riparare? quanto costerebbe? e quanto ci guadagnerei a rivenderlo?
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
anche io ne ho rotto uno un po' di tempo fa
![]() non credo valga la pena ripararlo ,magari qlc 1 a cui serve che ne so il guscio te lo compra......... ciauz ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: GAMEBOY ADVANCE SP ROTTO?
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per le risposte.
del gba in se non mi interessa, se tipo con 10€ si aggiustava e lo potevo rivendere a 50 ci faccio un pensierino cosi a perditempo.. altrimenti lo riporto sul marciapiede dove l'ho trovato ![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ne vale la pena , sul mercatino li vendono a 50 con accessori o giochi......
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a no scusami ho letto advance e non ho fatto caso a SP
![]() ![]() Cmq non conviene lo stesso ripararlo e po di rivenderlo !
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io intendevo una riparazione artigianale fatta a casa saldando il nuovo display.. si può fare? quanto costa comprarlo e a quanto si puo vendere un SP senza scatola ne niente e con qualche botta?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.