|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Master Dvd e Firmware
Ciao a tutti,
ho un portatile della compaq (2135EU) che ha di serie il masterizzatore DVD +r/rw. Cercavo il firmware che bypassa il regional code e sopratutto che permette di scrivere realmente a 4x invece che a 2,4 su tutti i supporti, ma non sono riuscito a trovare nulla. Il modello del masterizzatore è: Sd-r 6252. Grazie a tutti qelli che ne sanno qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Qui lo dovresti trovare senza problemi, ci sono tutti i firmware compresi quelli region free:
http://forum.rpc1.org/dl_all.php ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ciao,
grazie del link...sono andato a vedere ma purtroppo non ho trovato nulla per il mio masterizzatore...ho idea che non ci siano possibilità di aggiornamento ![]() Proverò a contattare il servizio di assistenza HP, ma non credo che abbiano molte risposte da darmi. Ciao, se qualcuno trova informazioni mi faccia sapere!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.