|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
HELP ALIMENTATORE
Ho comprato un alimentatore da 450w della IPERTEK.
Ho tolto la cover originale e l' ho sostituita con una in PLEXY UV REACTIVE, poi ho smontato tutti i connettori per poter inserire la guaina della Vantec anche lei uv reactive e qui è sorto il problema : nel rimontare i connettori ho visto che ci sono vari fili dello stesso colore, ma io in precedenza non avevo preso nota dell' ordine e quindi volevo sapere : Tutti i fili neri portano lo stesso voltaggio ( lo stesso discorso vale anche per gli altri colori ) Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mah, in Generale i colori sono così :
NERO = Fili di Massa GIALLO = Fili + 12 V ROSSO = Fili + 5 V ARANCIO = Fili + 3.3 V Poi ci sono altri fili che possono variare il colore ad esempio il pwr_ok e pwr_on ![]() Okkio, Talvolta i colori possono essere diversi, dipende dal costruttore. ![]() Se puoi specificare meglio il problema forse posso essere più preciso. ciao a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Intanto grazie per la risposta.
Io i colori me li sono segnati. Il problema sta che se nel connettore ci sono 3 fili neri vicini,non cambia niente l'ordine di inserimento? Spero di essere stato chiaro. Grazie ancora. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.