|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Pulizia Temp
Per la terza volta sul mio win98SE succede una cosa alquanto strana.Non posso più visitare in modalità non in linea le pagine che ho aperto nei scorsi giorni.
Alcuni mesi fà ero arriavato al punto che nessuna delle pagine si visualizzavano più in modalità non in linea!Avevo risolto il problema cancellando con l'opzione di explorer i temporany internet files,dopo di chè le pagine visitate erano tutte disponibili in mod non in linea.3 sett fà stesso problem e così ho fatto la stessa operazione.Ora (dopo pochissime sett!!) ho di nuovo questo problema!Come lo risolvo?Man mano che passano i giorni diminuiscono le pagine visitabili in non in linea.Non posso mica ogni sett canc i file temporany!ieri sera avevo apero un sacco di pagine per poterle visitare oggi e ora non posso più vederle! Inoltre ho notato che nella cartella temporany ci sono pochissimi mega, una 15ina, mentre nella cartella principale TEMP ben 800!Mi dite cosa posso cancellare di tutte queste cartelle che si creano navigando in internet?Ce ne sono un sacco e mezze e pensco che la metà sia veramente inutili. Per la pulizia ho provato a utilizzare jv16 power tools con il comando pulisci nella cartella TEMP, ma non cancella nulla.Uso anche spy bot e ad-ware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Re: Pulizia Temp
Quote:
![]() prova anke a entrare nelle opzioni di internet explorer e da li eliminare i file temporanei bYeZ!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Pulizia Temp
Quote:
Cmq quello che dici tu è quello che ho già fatto per risolvere questo problema, ma se continua così lo dovrei fare ogni 2 sett ![]() Come faccio a eliminare tutte quelle cartelle nel temp che in tot mi occupano 800 mega?servono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma ti costa tanto entrare nella cartella temp premere ctrl+5(del tastierino nuymerico) e premere canc?
o impostare da interne explorer la cache a 100mb? (x esempio)
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no.. al massimo chiudile tutte..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa , ti tu dici di chiuderle tutte prima di canc i files?
grazie naso
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
chiudo tutte le applicazioni prima di canc i files, và bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mitico,ora lo faccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi,disastro,sono punto a capo.
Ho cancellatto tutte le cartelle nella cartelle temp, tranne la cartella cookies, temporany, cronologia e i files che sono sparsi nella cartella temp. Successivamente con explorer ho canc i files temporanei e propio oggi che ho visitato delle guide sul modding su questo sito, ora scolegato le ho aperte e BOM, 2 PAGINE SU 7 si vedono!Stessa cosa su una miriade di pagine del forum che ho visitato!HELPPPP!!!CAVOLO!
13/3/06 Configurazione PC ![]() Ultima modifica di Nickmanit : 14-04-2004 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
anche se nn mi piacciono.. prova a cercarti quei prg che cancellano e puliscono gli hd...
idea.. prima ancora prova a fare una pulizia disco (tasto destro sul disco in questione-->proprietà-->pulizia disco.. evidenzia tutto e cancella..)
![]() |
#14 |
Senior Member
|
provo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Hai provato "risorse del computer - pannello di controllo - opzioni internet - impostazioni - spazio disco da utilizzare" ed aumentare i MB di spazio, poi, per quanti giorni conservare le pagine nella cartella cronologia e aumentare?
Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Bah...senti, ma secondo me Internet Explorer non ha un uso ottimale delle pagine offline, non lo ha ora nè lo aveva prima.
Io ho constatato che questa funzione invece era ottima su browser netscape based. Infatti io ti consiglio di usare Mozilla o ancora meglio FIREFOX, che secondo me è ottimo in modalità offline. fidati sulla parola, provalo e vedrai che mi ringrazierai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.