Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2004, 20:34   #1
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Xke chiuso?

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=672537

Non riesco a parlare con un mod...xke chiuso?O_O
Old 26-04-2004, 20:37   #2
NiLUS
Senior Member

L'Avatar di NiLUS

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
Mah forse per il prezzo?
NiLUS è offline  
Old 26-04-2004, 20:37   #3
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
per il tuo atteggiamento rispondendo alle offerte e ai consigli..............nn devi arrabbiarti se qualcuno ti fa notare che il tuo prezzo era molto fuori specifica
Old 26-04-2004, 20:38   #4
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Beh non mi pare che adesso quel prodotto si trovi NUOVO e quindi mi pare che il prezzo del nuovo senza iva non esiste poiche non si può comprare da nuova.
Old 26-04-2004, 20:39   #5
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Ripeto fa quanto una 9800 pro.Tutto qua.cmq vado a vendremela su ebay almeno li si protegge un pò di piu chi vende .Chiudete pure
Old 26-04-2004, 20:39   #6
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
bastava mandare pvt a un mod e ti avrebbero risposto. ciauz

ps. non ti arrabbiare, ma 200€ secondo me sono tanti, prova a guardare le prime 4 pagine e vedrai 9800pro vendute a quel prezzo, o anche meno
Old 26-04-2004, 20:40   #7
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
prezzo fuori specifica e ti sei incazzato...
se fosse una 9800 pro la dovresti vendere a 180 euro circa...
Old 26-04-2004, 20:41   #8
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

e poi a 2005 si vendono 9800 che vanno bene in oc.........e i tuoi punteggi sono superati .......cmq nn è che se una cosa nn si trova + nuova uno la vende al doppio.se no inizierei a tirar fuori tutto quello che ho vecchio sparando prezzi altissimi
Old 26-04-2004, 20:42   #9
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x
Beh non mi pare che adesso quel prodotto si trovi NUOVO e quindi mi pare che il prezzo del nuovo senza iva non esiste poiche non si può comprare da nuova.

Infatti la puoi paragonare ad una 9800Pro. Nuova sta a 185+iva (se vuoi ti do link in pvt) quindi una 9700Pro puo stare sui 150, una 9700 come la tua sui 130
Homer314 è offline  
Old 26-04-2004, 20:43   #10
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
oppure perchè ne hai aperti 2?

magari è stato un errore, ma non ti arrabbiare se qualcuno fa osservazioni, al massimo fregatene ma non vale la pena di arrabbiarsi
Old 26-04-2004, 20:45   #11
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

si ne ho aperti 2 perche avevo sbagliato sezione.Cmq vi ho detto potete anche chiudere, tanto il confronto tra le opinioni non è molto tollerato qua Np come vi ho gia detto su ebay le comprano a oltre 150 € , quindi vado a vendermela la.Arrivederci e grazie della vostra disponibilità
Old 26-04-2004, 20:47   #12
freddy30
Senior Member

L'Avatar di freddy30

Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
Quote:
si ne ho aperti 2 perche avevo sbagliato sezione.Cmq vi ho detto potete anche chiudere, tanto il confronto tra le opinioni non è molto tollerato qua Np come vi ho gia detto su ebay le comprano a oltre 150 € , quindi vado a vendermela la.Arrivederci e grazie della vostra disponibilità

oltre 150€ su ebay e la volevi appioppare a 200€ qui?
Old 26-04-2004, 20:47   #13
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

lo sanno tutti che su ebay si vende a molto +........però qui si può concludere anche in un gg.........poi se volevi vendere a 200€ (mi sa che sapevi che a quel prezzo si vendono 9800 ecc) potevi andare direttamente su ebay
Old 26-04-2004, 20:48   #14
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Quote:

Ma che confronto di opinioni ? Stai parlando di hardware ed a quello nn si da un prezzo in base alle opinioni, ma in base al suo reale valore di mercato. Vai su ebay va...
Homer314 è offline  
Old 26-04-2004, 20:51   #15
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Si lo so si parla del reale valore della scheda...facendo come una 9800 pro per me ha quel valore, sicuramente mi sto sbagliando io , però la voglio vendere a minimo 180 € e quindi se mi dite che si parte da 130 € mela tengo.Cmq ripeto fine della discussione se vi divertite ancora ad attaccarmi in 2000 continuate pure, prima o poi un mod chiuderà
Old 26-04-2004, 20:53   #16
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Quote:
tanto il confronto tra le opinioni non è molto tollerato qua
E' proprio il confronto d'opinione che sembra non ti vada,noi stiamo appunto confrontando la nostra opinione con la tua."Noi" in questo caso siamo il "mercato",cioe' quello che solitamente fa' il prezzo,ed il prezzo attuale di una 9800 pro usata di marca e' 180/200 euro.Sicuramente ti sara' sfuggita la cosa,ma ATI nell'ultimo anno ha direi drasticamente tagliato i prezzi delle serie 9800 pro (scheda superiore per fascia e prezzo d'acquisto alla tua).
Non arrabbiarti,non e' colpa nostra,Noi siamo quelli che ti stanno dicendo il prezzo reale ad oggi.,non stiamo sciacallando.
La nostra unica colpa e' quella d'intenderci d'hardware e di relativi prezzi....questo lo ammetto.
-Hämmër- è offline  
Old 26-04-2004, 20:56   #17
Davidone
Senior Member

L'Avatar di Davidone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
beh finche non chiude ti attacchiamo
c'è un regolamento.... bastava che te lo leggessi prima di postare....

saluti
Davidone è offline  
Old 26-04-2004, 21:00   #18
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Quote:
Originariamente inviato da Davidone
beh finche non chiude ti attacchiamo
Beh mettemi in prigione allora cmq strano...hanno fatto cosi veloci a chiudere l'altro...e per questo ci mettono tanto.......chissà come mai
Old 26-04-2004, 21:00   #19
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Quote:
Si lo so si parla del reale valore della scheda...facendo come una 9800 pro per me ha quel valore, sicuramente mi sto sbagliando io , però la voglio vendere a minimo 180 € e quindi se mi dite che si parte da 130 € mela tengo.Cmq ripeto fine della discussione se vi divertite ancora ad attaccarmi in 2000 continuate pure, prima o poi un mod chiuderà

La frase "per me ha quel valore" conta come i peli del sedere....nn sei tu a decidere il prezzo + giusto in base a cio che valuti soggettivamente (in questo forum, fai bene ad andare su ebay infatti), è il mercato a decidere
Homer314 è offline  
Old 26-04-2004, 21:01   #20
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Quote:
Si lo so si parla del reale valore della scheda...facendo come una 9800 pro per me ha quel valore
Purtroppo il discorso e' vecchio di questo forum.
Ti semplifico il tutto:
A quanto dovrei vendere io il mio P4 3,2 ghz che fa i 4 GHZ?
A circa 6 milioni di dollari,perche non essendo ancora uscito un p4 a 4 ghz in realta' io posseggo una cpu del futuro,tecnologia aliena,valore inestimabile.
Invece no,perche 4 GHZ li fanno quasi tutti i p4 recenti e quindi non posso vendere la mai cpu solo per il valore "reale" dei suoi mhz.
Potrei altresi' risponderti dicendo che allora una 9800 pro si porta tranquillamente a 9800 pro XT e oltre...dovrei farla pagare 500 euro?
Spero tu mi abbia capito
-Hämmër- è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Hyundai accelera sull'idrogeno con un nu...
4 Maxi TV in sconto su Amazon: fino a 75...
Da 579€ a 639€: 3 portatili imperdibili ...
Il nuovo Apple Watch SE 3 scende subito ...
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian