|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Hell and Heaven - Nuovo mod
bene bene bene.
questo progetto è nuovo nuovo e per adesso è solo in fase di sviluppo. pensavo di fare come per tutti gli altri cioè lo penso, lo faccio e ve lo mostro ma questa volta ho voluto cambiare e voglio cominciare a pensarlo con voi ![]() cominciamo: questo nuovo case sarà costruito da zero e sarà fatto di legno, plexyglass e metallo. il legno e il plexy lo lavorerò nella ditta del mio babbo (che è una falegnameria) e il metallo lo laverò nella ditta dove lavoro io. avevo pensato di usare il metallo solo comerivestimento esterno e per il frontale. il legno servirà per dare corpo al case. e ilplexy per fare giochi di luce e tante altre cosine. per adesso ho buttato giù un piccolo schizzo di come dovrebbe venire il tetto del case: ![]() come avete capito il tema è "inferno e paradiso". ora in questo schizzo ho messo due immagini una con un teschio e l'altra con la faccia di cristo ma non so se saranno questi i tagli definitivi.(idee?) per i panneli avevo pensato a fare una parte angelica e l'altra da infernale. ma anche qui vediamo che cosa riusciamo a tirare fuori. a voi la parola ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
io leverei la linea blu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
disegno molto carino ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
quella linea blu secondo me indica ke verrà illuminato di blu conq ualke led.. per cui io farei un gioko di luci.. dalla parte del teskio rosso (inferno) dall'altra parte bianco(paradiso).. e poi pensavo ke magari si potesse creare un distacco come una lotta delel due forze ke stanno cercando di impadronirsi del case.. da un lato tutto rosso a indicare il diavolo e dall'altra tutto bianco ad indicare un angelo.. ovviamente le due parti poi el decori in modo differente ..
segnalato ai mod per sporstarlo in Faq ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
cmq belli i disegni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Io non lo vedo... sto cazz de Fastweb ha problemi di routing da una settimana abbondante, e non mi apre piu' altervista.org..
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
Buon lavoro!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Spettacolare (davvero stupenda) le grafica iconografica usata per rappresentare i simboli, da rivedere, (secondo me imho) il testo.
Anche il fatto che la scritta abbia un orientamento e le icone un altro non mi convince... Ripeto, un dettaglio... Davvero complimenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Guardandolo attentamente, mi sono reso conto che anche come portina frontale illuminata sarebbe spettacolare!
![]() (ruotato di 90°, imho!) Bravo Pod! proprio una bella grafica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Firenze
|
io proverei a dare più "carattere" a ciascuna parola, un po' come ha fatto m4xt3r nella scritta "dragons" in cui la "S" , correggetemi se sbaglioi, diventa testa di un drago
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la linea blu che vedete è quella che verrà illuminata. infatti la parte centrale sarà staccata dal resto e reincollata sul plexy. come ho detto prima le immagini sono provvisorie (come la scritta) era solo per dare una linea genelare su cosa avevo in mente. l'idea di fare mezzo case in un modo e metà in un altro mi piace ma devo vedere bene come realizzarla.
come porta frontale? mmm si credo che ci starebbe proprio bene.. vedremo... la paratia destra avevo intezione di farla non con finetre o tagli particolari ma la volevo aerografare con una battaglia tra inferno e paradiso. che so... facendo dei piccoli tagli (per esempio) solo sugli occhi dei personaggi e, magari se quelli dell'inferno hanno una spada una specie di fiamma tutto intorno. presto vi farò vedere cosa ho in mente altra domandina? secondo voi è meglio rappresentare i personaggi in stile tribale come ora o in style cyber?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Visti i tuoi vari disegni (mi riferisco al mod fenice) e questi nuovi soggetti, direi che sei portato in questo tipo di grafica, che personalmente non definirei proprio tribale...
lo stile è quasi da fumettista, dove il bianco e nero della china diventa strumento di espressione e stilizzazione. ![]() Mi è piaciuta la corona del Cristo e la parte Hell: il contrasto tra le 2 metà del viso fa sembrare quasi una zona illuminata maggiormente rispetto all'altra. A guardarlo bene, sembra un teschio, con una parte ancora ricoperta da carne e fibre muscolari. Nell'altra metà solo osso, con un buco al posto della cornea (quindi con una sagoma più grande rispetto alla metà speculare). A riguardarlo ancora scorgo uno zombie, con dei brandelli di carne penzolante e putrefatta sul mento... Ma che bello è? Ma che... bravo sei?? ![]() Ultima modifica di m4xt3r : 23-06-2004 alle 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
se sei in grado di fare una transizione rosso-blu a led viene una figata
![]() beato te che hai a dispoisione una tagliatrice a controllo numerico ![]() così... ![]() anche se sto bordo secondo me è troppo squadrato (fiamme sotto e foglie sopra nn ti piacciono?) ps per la parte heaven io avrei stilizzato un angelo... così com'è il titolo + giusto sembra disperazione e tortura ![]() Ultima modifica di Cionno : 23-06-2004 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() scherzo. Mi riuscisse disegnare così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
che ve ne pare di questa immagine (solo i due personaggi) per la fiancata del case?
![]() se dovessi usare questa la ridisegnerei a mano solo con linee tanto quento basta per far capire il soggetto e poi la intaglierei nel pannello che ve ne pare? un altra artenativa sarebbe di fare il frontale e il tetto con entrambe le forze e il lato sinistro destro dato rispettivamente al bene e al male. se facessi quest'ultima soluzione probabilmente useri un angelo per il bene e un angelo decaduto (con ali strappate e cose del genere) per il male. ho tante di quelle idee che non so che fare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
{Let light surround you} Ultima modifica di pod : 05-10-2004 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Trento
|
Il soggetto e molto interessante, come intendi realizzarlo sul fianco del case?
Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
l'immagine è bella, ma cosa pensi di fare nell'altra fiancata?
intaglieresti solo i bordi o tutto il disegno? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.