|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Sesto imolese - imola:??????
salve ragazzi,
questo thread è per coloro che abitano più o meno in queste zone... mi serve un aiuto! il 25 vengo a vedere il gp, ho l'albergo a via s. Vitale e da li mo devo spostare a piazzale leonardo.... qualcuno mi può indicare il sistema migliore per percorrere questo tragitto??? (in pullman ovviamente, non ho la macchina) help please |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi ma nessuno mi sa dare un'indicazione?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Altrimenti se da Sesto c'è qualche linea che ti porta sulla Via Emilia puoi prendere il 101 o il 146. Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Dimenticavo, una volta uscito dalla stazione delle corriere prendi Viale Andrea Costa in direzione centro e continui sempre dritto, passando sotto all'orologio (la strada cambia nome in Via Appia, Via Mazzini e Viale Dante ma è sempre la stessa).
Dopo circa 10 minuti arrivi in P.le Leonardo. Oltretutto credo che ti basti seguire la fila e poi è tutto segnalato.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie!
sei l'unica anima pia che si è degnato di rispondermi! stasera controllo sul sito! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.