|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Problema audio A7N8X deluxe Asus
Ciao, ho un pc con la scheda madre A7N8X v2.0 deluxe di Asus, e sistema operativo Win 2000 pro patchato fino a ieri e virus free.
Inoltre ho l'ultimo bios 1007 aggiornato dal 1006 e da quello originale. I driver per l'nForce sono i 3.13 con gli ultimi ide e gli ultimi audio.Ma il problema si è verificato con i 2.45, poi rimossi. La versione di directX è la 9.0b classica. Il sistema opera a velocità e timings standard ed è nuovo, è stato assemblato da me ad Agosto e fino ad un mese fa è funzionato senza problemi. Come termine di paragone ho anche una Abit NF7-S con lo stesso sistema operativo patchato e virus free, e con gli stessi drivers. Naturalmente questa è ok. In pratica qualsiasi suono emesso dall'uscita audio analogica (left/front e right/front) è distorto.Dal file wav all'mp3, e perfino dal cd o dal masterizzatore. Non ho ancora provato le altre uscite analogiche posteriori e centrali/sub, ne quelle digitali fibra/coax. All'accensione del pc, con gli auricolari, si sentono disturbi fino all'avvio di vindows.Poi nulla. Però se ascolto una qualsiasi sorgente audio si sente male. Vi è già capitata una cosa simile? Se si, come avete risolto?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.

<<