|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
quali portatili con athlon64 ???
Ciao a tutti volevo sapere quali soceta di notebbok hanno approntato dei modelli con athlon64 + una vga degna di questo nome.l' unica che conosco è l' Acer che però non mi ispira
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Attualmente sul mercato italiano che io sappia è disponibile solo Acer... in america del nord c'è l'eMachine ma non credo venda in europa... l'asus sta per arrivare ma non comprerei mai asus dopo averne sentite di cotte e di crude sulla qualità dell'assistenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
toshiba non farà nulla? avevo trovato un portatile microstar a Mediaworld con Athlon 64 e 9600 ma non so come sono ne hai sentito parlare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sinceramente non ne ho sentito parlare...
Gli asus sono più belli degli acer come estetica, almeno a parer mio... Come materiali utilizzati posso assicurarti che la serie 1500 di acer è molto robusta (più di alcuni modelli toshiba che hanno dei colleghi a lavoro)... credo anche la asus non sia male ma non ho esperienza diretta. In ogni caso ho scelto acer e lo rifarei anche per il vantaggio del prezzo oltre che per l'assistenza ottima |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda io dovrei parlarne male dato che dopo 7 giorni ho constatato un falso contatto alla porta lan ma non ne parlerò male per la disponibilità e la prontezza di intervento della loro assistenza... non cambiano solo la porta ma tutta la scheda madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ci farò un pensiero come garanzia cosa fanno sono possibili estensioni e coperture contro danni accidentali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Certamente... mi pare 150 euro 3 anni tutto compreso
credo che se la estendi dopo 1 mese dall'acquisto però ti precludi la possibilità di estenderla anche contro i danni accidentali |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
tieni conto per la garanzia che l'assistenza e' la stessa di asus... tutti i portatili sia acer sia asus vengono riparati in un centro di milano che si chiama
ISG www.isgmi.it il sito ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Questo non lo sapevo... comunque anche a Roma se ne occupa ISG... ma i tempi per spedire i pezzi? I costi di riparazione fuori garanzia? La spedizione con corriere fino all'assistenza? La garanzia internazionale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Re: quali portatili con athlon64 ???
Quote:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$S...575277&REP=INF
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Hem l'Olidata monta una vecchiotta radeon 9000 =_=... povero 64bit... uno spreco... come gli sarà venuto in mente di montarci una scheda simile =_=
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non vorrei dire una cavolata, ma non c'è anche l'ASUS L5900DF...
JAGO |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
scusa ma quella sotto e' una firma?? mi sa che se la vcedono ti rovinano...
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Gli Asus sono, stupendi e molto ben rifiniti ma attualmete non hanno modelli a 64 bit in catalogo, in quanto a Toshiba è troppo legata ad Intel per introdurre nel breve questo tipo di macchine, il che è un peccato perchè il P20 si presterebbe perfettamente! Quanto alla Dell non credo che abbia mai prodotto in tutta la sua storia un prodotto che non fosse basato su architettura Intel visto che ottiene anche i processori in anteprima rispetto agli altri fabbricanti! Se hai delle necessità di calcolo impegnative e devi lavorare su molti livelli non puoi trovare nulla di meglio, ad eccezione del Mac G5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
In effetti era un po' esageratamente lunga =_=... l'ho accorciata un pochino...
Ad ogni modo concordo al 100% con mark79 P.S. Per me però se ti fai l'acer ne resterai soddisfatto ^_*... magari serie 1510 se lavori molto in opengl |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
per ora ho visto che Acer è l'unica che mette diversi modelli con Athlon 64. però sono tutti portatili Aspire... quindi è roba ingombrante e pesante. a quando un Athlon 64 su un notebook della serie TM? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.