|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
consigliatemi un hotel a Imola!!!
salve ragazzi!!!
il 25 di questo mese sarò ad Imola per il gran premio! ![]() ![]() avevo pensato di pernottare li quella sera per poi ripartire il lunedi mattina (vengo in macchina!!). ne conoscete qualcuno carino ma soprattutto economico??? Nb: non proprio un ostello, tipo un 2 stelle! dimenticavo... nel caso postate link opp tel |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie
tu mi consigli ziò?!? lo avevo già visto, mi piace |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imola
|
Ne ho sentito parlare bene, è a 15/20 minuti dal ponte di viale Dante (dove c'è la torretta).
Se no se ne vuoi uno attaccato all'autodromo c'è il Turismo, però non deve essere chissà che cosa. Ciao Fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no non mi interessa molto la distanza dall'autodromo tanto ho la macchina....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
beato te.....
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
la macchina ti convie lasciarla nel parcheggio dell'albergo... non so se sei mai stato ad imola durante il gp ma non è che i parcheggi abbondino (se non sbaglio il comune ci faceva una miliardata, di lire ovviamente, in multe per divieto di sosta in quei 3gg
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie per la dritta!!!
cmq a me sembra di aver visto un area di parcheggio proprio vicino all'ingresso... suppongo che la troverò vuota!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora piccolo aggiornamento:
ho trovato una stanza all'hotel La Candela in via s. Vitale a sesto imolese... la macchina la lascio li quindi volevo sapere che linea di autobus pendere per andare a piazzale leonardo a prendere i biglietti! ho provato su diversi siti ma nn conoscendo la zona è quasi impossibbile riuscire a capire! confido in voi, non mi garba molto andare all'avventura!(anche perchè sono 15Km!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.