|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Quanto guadagna un impiegato di banca?
Mi spiego: mi assumerebbero in Credem per 1250 netti mensili. Ora andrebbe avanti così per 18 mesi, e poi ci sarebbe un contratto normale.
Avete un'idea di quanto guadagni un normale impiegato di media anzianità?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Avete un'idea di quanto guadagni un normale impiegato di media anzianità?
Un mio amico che sta allo sportello prende sui 1200-1300 euro e ha le 14 mensilità + premio produzione... una manna dal cielo inssomma!
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Quanto guadagna un impiegato di banca?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Prendi quel posto al volo, non fartelo scappare! ![]() ![]() ![]() Anzi non prenderlo, com'è che si chiama la banca? Dov'è? ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Novate Milanese
|
Azz a me danno solo 1200 netti...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Città: Novate Milanese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Gli stipendi in banca sono piuttosto schiacciati,nel senso che appena inizi a lavorare la remunerazione è alta rispetto alla media ma ma anche dopo parecchi anni rimane pressochè la stessa.....salvo notevoli avanzamenti di carriera
![]() 1250 E netti al mese,per 14 mensilità più il premio produzione annuo fanno circa 22\23 mila E netti all'anno,che come primo impiego non son niente male. Non so cosa tu abbia studiato,ma se vuoi un consiglio inizia li,per cambiare c'è sempre tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Acetta, lo stipendio è buono.
Chiedi se hai il buono pasto, altrimenti devi considerare che la spesa mensile non è trascurabile. Lavoreresti a Monza? oppure devi considerare pure la spesa dei mezzi o dell'auto?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
x come vanno le cose oggi se il tipo di lavoro non ti fa proprio schifo prendilo al VOLO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lavorerei a reggio emilia per 18 mesi, ma alla fine preferisco l'ambito prettamente aziendale a quello bancario, di conseguenza ho rinunciato per scegliere un'altra possibilità
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Azienda? in che settore cerchi? In Brianza?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io mi ci sarei fiondato al volo, senza pensarci due volte...è già abbastanza difficile trovare lavoro di suo, quando ti capitano le occasioni così devi coglierle..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Gessate -MI-
|
Re: Quanto guadagna un impiegato di banca?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sarà anche un periodo nero per il lavoro, ma io ho iniziato a cercarlo a inizio gennaio e da allora ho avuto ben 7 proposte, in seguito a selezioni brillantemente superate. Non sono certo il laureato migliore che ci sia, ma ho un bel curriculum, quindi ho avuto la possibilità i scegliere. Ovvio che se avessi avuto quell'unica possibilità... sarei andato a reggio emilia.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
io lavoro da 4 anni nella stessa società, con incarichi differenti) e ho visto aumentare il mio stipendio di circa 150 €.
Arrivo a stento al migliaio, ho 14 mensilità e un bonus di 3€ giornalieri non cumulabili per la mensa. Io avrei firmato il contratto, avresti potuto cercare un altro lavoro e nello stesso tempo mettere da parte un poketto di euro.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
|
Riporto UP la discussione solo perché io un lavoro in banca lo sto cercando disperatamente...
Anzi, a dire la verità comincio domani... Certo che non socosa darei per trovarlo... Banche, istituti dicredito in generale, casse rurali... o alla peggio pubblica amministrazione... |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
considera pero' che dovrai dare l'idea di uno che cerca la banca come sistemazione, a loro non piace la gente che lo vede come un lavoretto durante l'uni prima di spiccare il volo per gli alti cieli della finanza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
cmq la banca è una fissa che ho da una vita! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.