|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Ho voglia di un bambino...
tutte le volte che guardo un bambino o una bambina con il proprio padre... o con la madre o tt e due insieme... mi viene tanta voglia di avere un bambino... e non sto scherzando..
ma è normale per uno che ha 17 anni? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Re: Ho voglia di un bambino...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Papà!
![]() ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
A me pare una cosa normale e anche molto bella,
caro Insemineit....ops Stermineitor!
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Re: Re: Ho voglia di un bambino...
Quote:
cioe? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Re: Re: Re: Ho voglia di un bambino...
Quote:
![]() cosa avevi capito? ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() ![]() Fino a ieri mi sentivo un po pedofilo a guardare bambini e bambine, desiderandoli, ma ora è in arrivo il mio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Bah, secondo me è normale... Capita anche a me (quasi 20) e ricrodo che mi capitava anche diverso tempo fa...
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Anche se io sono "di parte" in quanto privilegio addirittura la paternità sulla maternità! E a tempo debito ti accorgerai che avere un figlio (e poi un nipotino) sarà qualcosa di semplicemente grandioso. Non hai neanche fratelli/sorelle che possano almeno, nel frattempo darti un nipotino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
2 sorelle xo + piccole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Ho voglia di un bambino...
Quote:
ques odio per il prossimo non è bello sai hikari... per un prossimo cosi candido e puro di spirito poi... non devi odiare loro ma chi ti ha levato i privilegi di un infanzia felice io ci saro sempre vicino a te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Uhm...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Sondrio
|
Boh... a diciasette anni solitamente il principale pensiero è quello di esibirsi nell'atto del procreare, non nel fatto di avere davvero una prole, comunque penso sia, se non normale, non insano.
Io intanto sono più preoccupato del fatto che più mi giro attorno più vedo che le mie coetanee non hanno proprio la testa per iniziare un rapporto serio e duraturo... e già questo mi deprime... figuriamoci avere un bambino. Bah... conoscerò gente sbagliata... però...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.