|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
5900Xt @ 5950ultra Aiuto !!!!
Ciao ragazzi,
sono cose già state dette però non riesco a trovare la discussione inerente, sto cercando da più di mezz'ora Ho una 5900 Xt Pcb nero che regge tranquillamente le frequenze della 5950 Ultra e oltre. Volevo provare a flashare il bios, per non fare casini vorrei sapere: qual'è il bios migliore e dove lo trovo? la procedura esatta e come posso salvare il bios originale? Grazie a tutti Ultima modifica di ste_ita : 11-04-2004 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Re: 5900Xt @ 5950ultra Aiuto !!!!
Ho trovato le istruzioni e il bios sul forum di Fluctus, una volta flashato il bios della Leadtek ho riscontrato i seguenti problemi:
Punteggio 3Dmark2003 sceso a circa 5600 punti contri i 6400 che ottenevo con il bios originale impostando manualmente le frequenze della 5950 ultra. Bua Agp sceso a 2X : non capisco il motivo, non riesco a cambiarlo Perdita qualità visiva: forse è solo una mia impressione ma la qualità mi sembra peggiorata. In definitiva ho rimesso il bios originale, qualcuno sa dirmi perchè ho incontrato questi problemi???? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Re: Re: 5900Xt @ 5950ultra Aiuto !!!!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
hai fatto bene a rimettere il bios origniale Quote:
ciao p.s. prova a dare un'occhiata qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=622922 se proprio la vuoi flashare metti il bios della gigabyte 5950u altrimenti metti il bios originale ma la rev.2
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
x ste_ita
Non capisco una cosa, perche' vuoi per forza flashare il bios della 5950 se cmq vai a quelle frequenze? Flashando il bios rischi soltanto. Se imposti semplicemente le freq della 5950 a tutti gli effetti va' come una 5950, o mi sfugge qualcosa?
ciau |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: x ste_ita
Hai perfettamente ragione, grazie
X asdasdasdasd: ottengo qualche miglioramente con il bios rev. 2 ? Grazie a tutti Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: x ste_ita
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Re: Re: Re: x ste_ita
Quote:
cmq se non vuoi rischiare niente prima cerca una scheda video PCI
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.