|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Floppy autocheck indesiderato
Salve a tutti,
ho WinXP PRO e da quando ho disinstallato Safeboot Solo mi capita che ogni volta che clicco su Risorse del Computer il floppy si attiva come se andasse alla ricerca di qualcosa..questo check dura un paio di secondi ma è fastidioso, anche perchè crea problemi con alcuni programmi quali ad esempio Tag&Rename il quale, all'avvio, mi fa comparire il seguente messaggio di errore: "Impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell'unità A: ". Come posso risolvere il problema ? Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
controlla nel tuo prg se c'è qualche opzione.. altrimenti se hai nav disattiva il controllo antivirus sul floppy..
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
..il programma l'ho disinstallato e non ho nav.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova a pulire il registro (anche se nn mi piace come soluzione) tramite quei prg tipo regclean
altrimenti metti un floppy nel lettore e vedrai che si risolve... (lo so che nn è molto bella come soluzione.. ma se tutto il resto ti funziona...)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.