|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Penso ...che ormai le ragazze.....non si conquistano ...ma si comprano!!!
Forse il pensiero è un po' pesante....ma i fatti che vedo di giorno in giorno...mi lasciano pensare..che ormai le ragazze.....tengono di + al portafogli..che al cuore....(attenzione non tutte).
Bè basta che ti presenti con una bella auto....ben vestito....soldi...cenetta romantica è Hotel....e lei ti piomba addosso!!!! Invece al contrario ...se vedono...un'impiegato come mè....ti mandano affanc......!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: Penso ...che ormai le ragazze.....non si conquistano ...ma si comprano!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Forse ti attirerai il pensiero contrario di molti....io dico solo una cosa....
1 ovvio che non tutte le ragazze ragionano con il portafoglio 2 non mi ricordo di aver visto una bellissima macchina con una ragazza sopra che non sia almeno bella... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ricordando che...i soldi mandano l'acqua in salita....
moolte volte il tuo assioma è vero! che poi gli fanno trascurare la bellezza o meno del partner... da cui deriva il primo teorema del Meco(mio amico):le mejo mele ti peggio majali! e comunque il postulato Macchinone non viaggia senza bonazza è vero nell maggior parte dei casi!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
il trucco sta nel cercare la persona giusta e non andare ad occhi chiusi
![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se vedono certi ceppi d'olmo con certe strappone.... mà..saran belli dentro...(gli hanno fatto vedere le lastre...furbi!) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
secondo voi dunque io che sono brutto e con il portafogli leggero mi devo tagliare le palle?
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
...di vincere al superenalotto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() scherzi a parte era un pò che mi mancava un bel thread sulle donne ( a parte quelli di fabius ovviamente ![]() sono tutte cosi altrimenti non si spiegano certi pezzi di figliola con degli omuncoli privi di spina dorsale, nerd e pure sfigati ![]() ( forse ho esagerato ![]() e quando meno te lo aspetti zac sei bello che cotto. ![]() P.s. siccome la fortuna è ceca ma la sfiga ci vede benissimo ti suggerisco di frequantare assiduamente qualche bel localino ( non discoteche esagerate ) qualcosa di più simile a un disco pub, ben frequentato vai con qualche amico e vedi che prima o poi..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Quote:
ma non era quello che mi interessava minimamente ![]() ps:era una battuta la mia ![]() pps: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
non per tutte, però la razza è decisamente numerosa! ![]() te tieni conto che quando esco con una ragazza nuova, vado sempre con la macchina "comune", vestito normale (il che non vuol dire male, vuol dire vestito bene, ma non come appena uscito da una vetrina, per capirsi!), si va a mangiare in un posto normale e NON si va in hotel (se una me la da subito prende il foglio di via immediatamente!). Poi, se le cose funzionano e vedo che non è attratta dai $ inizio a prensentarmi anche con le auto "serie" e ad andare a mangiare in posti che non siano pizzerie, ovviamente le ragazze apprezzano, ma così si è sicuri che non ti usano solo per la carta di credito. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
straquoto
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
"Penso ...che ormai le ragazze.....non si conquistano ...ma si comprano!!!"
Hai perfettamente ragione! Quanto offri? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() Ti ringrazio del consiglio.....ma gente di quel calibro non la frequento.....purtroppo......................................................... ............non la digerisco tanto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
no...ma puoi girare con il lutto al belino! savooonese mode off/
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Beh però non hai la garanzia!
![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.