|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rome
|
Alternative a IBM T41
Dovrei sostituire il mio notebook ma non so proprio cosa prendere!
Escludo gli apple perchè ho già un ibook g3 e anche se sarei tentato di prendere il g4 12" per ora è prioritario aggiornare la macchina intel che utilizzo per lavoro/studio. Il mio portatile perfetto sarebbe il Thinkpad T41 che non riesco però a trovare ad un prezzo accessibile (max 2000€) nella configurazione che vorrei. Aiutatemi a trovare alternative a questo bellissimo note (se ce ne sono) Ecco quello che cerco: - peso 2.5Kg circa - schermo 14" preferibilmente 1400*1050 - Cpu Pentium M (qualsiasi clock) - Hard Disk 40Gb (5400rpm) - RAM 512Mb (meglio su singolo banco) - Combo DVD-CDRW - Buona autonomia (5 ore circa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
Re: Alternative a IBM T41
Quote:
con queste caratteristiche puoi guardare il dell D600 anche se globalmente la qualità non è certo uguale........ come autonomia non arriva alle 5 ore, per esempio, pesa un pò di piu, ma ha dalla sua una garanzia-assistenza che dicono superba io resterei sul IBM T41 saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
hp nc6000 con radeon 9600, 2,3 kg
peccato che abbia lo stesso difetto del t41, ovvero la mancanza di firewire
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rome
|
Quanto costa l'nc6000? Non sono riuscito a trovare a roma rivenditori che abbiano le serie professionali hp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.