|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
quanto consuma un pc?
ciao
ho usato search ma non ho trovato niente a riguardo anche se so benissimo che l'argomento è ciclico e ogni X giorni qualcuno lo chiede. vorrei avere un idea di quanto possa lievitare una bolletta ENEL se tengo il PC sempre acceso o sempre Spento per fare un esempio diciamo un PC medio come il mio: Alimentatore 350W ASUS A7V8X XP 2200+ (senza overclock - non so se possa contare qualcosa) ati radeon 9000Pro modem 56k PCI 1 disco 7200 giri 2 unità ottiche floppy scanner USB Monitor CRT 17" (che si spenge dopo 2 o 3 minuti di inattività) eventualmente vorrei sapere se c'è tanta divverenza con un muletto tipo alimentatore.....non ho voglia di aprirlo cmq diciamo niente di speciale....in relazione al tipo di pc ovviamente AMD K6 2 475 MHz praticamente senza monitor (starebbe sempre spento) modem USB LAN 1 unità ottica 1 floppy in temrini di eurini al mese intendo.....cosicchè da poter fare le opportune valutazioni economiche grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora qualcuno saprebbe tradurmi in € tutto ciò? oppure qualcuno sa quanto costa 1 Watt???? grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
enel.it ???
una vecchia bolletta? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
poco molto poco
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi io non lo trovo e non ho bollette disposizione....
me lo dite per favore? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Senza offesa... Questa domanda l'ho vista (e una volta l'ho pure fatta) migliaia di volte... Non sarebbe una buona idea fare una guida da mettere in un thread in rilievo?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
http://www.hitachigst.com/hdd/support/d7k250/d7k250.htm Guardate sotto la voce power Ultima modifica di devis : 29-04-2004 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.