|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bo
|
Sono io che non so masterizzare?!
Ciao ragazzi,
Ho un leggerissimo problema con il mio masterizzatore WAITEC storm 52/2. Allora, utilizzo nero per creare i cd, dato che credo che come programma sia ottimo per la masterizzazione. Il problema è questo. Anche se uso dei medium di ottima qualità (TDK solo per audio) i lettori su cui faccio girare i cd (ad esempio il mio caricatore della macchina) non riescono a leggere i cd, i quali a volte hanno anche un sacco di fruscii...Se faccio masterizzare lo stesso cd ad altri, magari con altri programmi più scarsi, i cd vengono letti al primo colpo... Altra cosa. Ho abbinato al masterizzo un DVD+/- RW LG 4081B. Quello è in grado di masterizzare su tutti i medi presenti oggi in commercio, ma nero cosa fa...non me lo vede come un masterizzatore. La versione di nero che possiedo io è la 5.5.0.9 Se avete magari consigli su che programmi utilizzare per creare cd audio in maniera perfetta, sono ben accetti. Ah, nero non mi fa masterizzare a meno di 8x i cd audio!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
Salviamo il SuperMod dei CD audio (ma chi sara' ???
![]() 1- Aggiorna nero alla 6.3.x.x 2 Scrivi a 4X- 8X (ma forse il tuo cdrw non va sotto 8x.... ![]() Ciao Saluti a Mistal Paolinux Ultima modifica di fufasso : 06-04-2004 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bo
|
Aggiornato NEGRO alla versione 6.3.1.3.
Adesso mi riconosce anche il 4081 Proverò a fare i cd con quello, se tutto va bene, problema risolto! thx!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
audio ?!?!?!?! Non posso resistere.....
![]() ![]() ![]() Leggiti "Tecniche Operative" in FAQ e guide di PdM (in prima pagina di Periferiche di Memorizzazione). Le scariche possono anche essere dovute all'uso del sistema BP o suoi derivati o da una scrittura in TAO. Cmq in "tecniche operative" trovi davvero tutto. Fidati. Ah, mi pare che ci sia un G di troppo... Un salutone a furfasso (che sapeva che sarei passato di qui... chissà come mai ? ![]() Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.