|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Comprare in USA
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto del forum.
Qualcuno di voi ha comprato in USA? Ho visto su EBAY che ci sono dei prezzi molto bassi rispetto all’Italia, esempio si può portare via una Kodak 6330 anche a 110 EURO in Italia non meno di 190. I problemi sono 2, la spesa di spedizione circa 35 Euro e la dogana che non ho capito se si devono pagare tasse in più,quante e quando. Se c’è qualcuno che può darmi un consiglio……….. Grazie, Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
su ebay non saprei...
io ho acquistato da bhphoto (new York) merce per 170$ ( 139€) e in Italia ho pagato 41 € tra iva, (nessun dazio ma dipende dalla merce..) e rimborso spese per il corriere.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao FrancoPe
ma con la spesa totale hai risparmiato rispetto all'Italia? Le spese in più si pagano al corriere al momento della consegna? Grazie della risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
mah' direi di si... forse non so!
Ho preso una batteria per la mia eos 10d 39 $ ( da noi originale 80 €) Un filtro Uv Hoya 18$ (lo stesso il primo preso a milano 30 €) e infine un Tamron 1.4x (moltiplicatore di focale) 79 $ credo che in Italia costi oltre i 100 € + 36 $ di spedizione con Ups Le spese le paghi al corriere..iva dazio e per ups voce (nolo=13€) Ultima modifica di FrancoPe : 05-04-2004 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.