|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
@amanti degli horror movies....
Grazie ad Urbani m'é venuta voglia di arricchire la mia collezione di horror
![]() il primo che ho ordinato è "Nosferatu", del 1922, di Murnau ![]() mi fate una lista dei vostri preferiti in assoluto? naturalmente parlo dei migliori, di quelli storici.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
non l'ho visto però mi ha incuriosito il fatto che i back sabbath si siano ispirati a questo film per il nome della band... il film è appunto Black Sabbath I Tre Volti Della Paura di Mario Bava (1963)
lo sto scar.. ehm lo vedrò presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Io ti consiglio tutti i film di Romero e di Carpenter!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Uhm mi risparmi una ricerca scrivendomi i titoli che ricordi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
CARPENTER;
Christine la macchina infernale Essi vivono Halloween Il seme della follia La cosa Il villaggio dei dannati ROMERO: La notte dei morti viventi Zombi (c'è un terzo film che chiude la trilogia sugli Zombi ma non ricordo il titolo) Ne hanno fatti anche altri ma non sono propriamente horror Altro film che ricordo è "Brivido" tratto da un racconto di S.King e con la colonna sonora degli AC/DC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
bella idea questo 3d
ma ultimante film di paura ne fanno ben poki ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
e quelli che fanno fanno cagare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Se parliamo di horror e non di film splatter, per me i migliori restano tutti quelli di Dario Argento (escluse le ultime produzioni....) ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
"La notte dei morti viventi" è uscito un paio d'anni fa nella versione 30° anniversario (anche se è del 68). Integrale in inglese con sottotitoli e versione originale italiana. Un must.
Poi ti direi Mephisto di Szabo e Il bacio della pantera, tutti rigorosamente in b/n. Cerca poi Bela Lugosi e Vincent Price, che ne hanno girati parecchi
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Lucio Fulci:E tu vivrai nel terrore:L'Aldilà....M I T I C O
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
il primo hellraiser
il primo nightmare quoto il seme della follia (allucinante) non aprite quella porta (si, l'ultimo che hanno rifatto... forse è l'unico film horror decente uscito in questo periodo) zombi e la notte dei morti viventi (sia quello del 68 che il remake) e poi per gli amanti dello splatter Bad Taste Splatters gli schizzacervelli questi di Peter Jackson (hai capito il signore degli anelli... ![]() Il ristorante all'angolo
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Ringu
Ringu 2 Ringu 0 (rigorosamente nell'ordine, lo 0 è in realtà l'antefatto ma va visto per ultimo) Con gli attori giapponesi e doppiato in Italiano.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.