|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
spegnere un pc remoto
ho due pc collegati in rete col router e ho necessita di spegnerne uno a distanza ad una certa ora....come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
nn so bene come funzioni... o meglio so come funziona ma nn so se è questo che cerchi...
controlla con google un software chiamato switch off byez
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...operazioni pianificate.....vnc....controllo remoto....bios....tantissime possibilità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
con winzozz xp in teoria non basta lasciare il comando "shutdown -i" e iserire ip della macchina da spegnere? non l'ho mai provato ma dovrebbe funzionare se le macchine sono messe in rete correttamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
boo io ho un programmino che si chiama POWER OFF e praticamente è un timer k ad una certa ora(impostata da te ) ti spegne il pc.. ti può essere utile? Mi sembra k funziona egregiamente!
![]()
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se devo spegnere il mio power off va benissimo...ma io devo spegnere, attraverso il mio, un altro pc collegato in rete!!!
con quello non va...dice sempre: accesso negato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
una frase così non mi dice niente!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nessuno mi aiuta più?!?!?!?!!?!?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
precisamente non lo so... se ti dice accesso negato prova a levare sull'altro pc il firewall di winzozz e magari prova ad abilitare l'utenza remota (selezionando magari solamente l'altro pc come utenza)...
scusami non so dirti altro non l'ho mai usato come comando... dovrei fare un po di prove per essere preciso, appena ho l'occasione le faccio. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
....ovviamente ancora non funziona! strano!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
domani sono in ufficio, faccio le prove e ti faccio sapere...
a domani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
thankssss!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusami ma anche con quello che ti ho detto io ti da accesso negato? se si ti faccio sapere domani
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.