|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[CS e sped.] Light Scanner Giallo INFOMANIAK - Modding NUOVO!!
Ciao a tutti!
Vendo il seguente accessorio: "light Scanner commercializzato dalla Infomaniak --- colore giallo--- è un figata pazzesca!: trattasi di 16 piccoli led che si montano in un pannello da 5,25 (quelli di plastica classici) e fa un effetto tipo "KIT di Supercar..."! Cioè la luce va da sinistra a destra e viceversa proprio tipo la mitica auto di Supercar..! Vi garantisco che l'effetto è bellissimo... Specie se lascia il PC acceso al buio... E' bellissimo!! E' nuovo! cioè ho solo testato se funzionava...! Nient'altro.., Acquistato pochi gg. fa e quindi CON REGOLARE FATTURA Il codice del prodotto sul sito http://www.infomaniak.it è il seguente: 7158 Il link diretto è questo: http://www.infomaniak.it/newsite/pr...d_prodotto=7158 (In caso il link non lo apre, andate direttamente sul sito della infomaniak e dove c'è "trova" inserite il codice del prodotto, che vi ho scritto sopra"). Stampato sulla basetta del prodotto c'è il link diretto del produttore inglese che è: http://www.knightlight.co.uk (guardate tra i "products" che figata!!) Ripeto, il rpodotto è nuovo, con garanzia e fattura.. Se avete letto su infomaniak, viene venduto a 65,00 euro!!!!!!!!! E adesso farà l'affare chi di voi se lo comprerà, da me ovviamente... Il prezzo di vendita è di 40 euro SPESE INCLUSE CON CONTRASSEGNO J+3... Praticamente a me rientrano solo 30 euro quando ne ho spese pochi gg. fa ben 65!!!! Fate vobis... Chi mi conosce qui sul forum sa con chi tratta... Max serietà... Come diceva il comico che imitava Alberto Tomba... "Chi mi conosce lo sa....!" fatemi sapere... max serietà... Ah, dimenticavo: se il prodotto non è perfetto come dico io me lo rimandate indietro e vi rimando all'ISTANTE i soldi... Con me su questo NON cin sono problemi... ciaooooo MAURO e-mail: mauromst@tiscalinet.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
siccome nn sono regsitrato ad infomaniak ho problemi a veder el foto del prodotto.. potresti postare direttamente qui qualke pics?? tanx
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
x Pappy19
Ciao amico!
No problem, vai direttamente qui (il sito del costruttore inglese): http://www.knightlight.co.uk/knight-...s-products.htm e da qui vai sul prodotto "16 LED SCANNER" è quello... Cmq se vai su infomaniak, anche senza essere registrato, vai nella sezione: "case e alimentatori" e da lì vai su "ipanel by 5,25" e li' dentro lo trovi. Senza cliccare sul prodotto, puoi vedere l'anteprima piccola dell'animazione semplicemente posizionando il cursore del mouse sul prodotto di codice 7156 (cioè lo stesso del mio ma blu). L'unico appunto, visto che avevo già messo l'annucio stamattina, poi per una mia svista non avevo inserito la provincia, l'annuncio era stato giustamente chiuso... ma c'era un utente che FORSE mi faceva sapere, quindi nulla di sicuro... Ma in caso lo vuole... Cmq ripeto, nulla di sicuro o concluso... Solo un suo messeggio di risposta... (come il tuo...) ![]() Fammi sapere Max serietà..! ciaoooooo MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
mmm purtroppo nn posso prenderlo.. mi sarebbe piaciuto, ma ho appena preso 2 lcd grafici blu e nn ci arrivo con la pecunia.. e ancora siamo a inizio mese
![]() un UP per te.. è molto bello il lightscanner...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP||
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per Tekn.
Ciao!
no, il kit è composto da un circuito stampato su cui sono saldati questi 16 led... Il bay è quello che già si possiede col case... C'è un prospetto informativo che ti spiega come si monta... Non è complicato... Come scambi, mi andrebbe anche bene... ma che vuoi scambiare di preciso? dimmi dimmi.... MAURO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP||
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Daiiii!!!
possibile non interessa a nessuno?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Re: [CS e sped.] Light Scanner Giallo INFOMANIAK - Modding NUOVO!!
Quote:
scusami, cosa ti ha spinto a spendere 65euri *130mila lire* per 16 led ed un circuitino da 3,5euri di costo (fonte: nuova elettronica)??? è pura curiosità!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
beh, sai com'è...
ti piace una cosa... è un po' particolare... e decidi cosi' su 2 piedi di prenderla... comunque 65 euro so anch'io che sono davvero troppi per questo circuitino... xo' lo cercavo da tanto e l'unico che ho trovato completo e disponibile pronto all'uso era quello dell'infomaniak... tutto qui... Percio' lo rivendo a molto di meno... Proprio xchè anche se ci rimetto so di non poterlo vendere a quanto l'ho pagato io e cioè a quanto costerebbe a chiunque su infomaniak... cmq è davvero bello il risultato finale, e il prodotto è di eccellente fattura... per il modding è un ottimo accessorio...! ![]() ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.