|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
Asus CUV4x e Win XP pro
Ciao a tutti vorrei un'informazione per quanto riguarda i driver di suddetta mobo:
avendo installato XP pro sp1 devo necessariamente scaricare da internet i driver Via e tutto il resto oppure il SO ha già le ultime versioni per i componenti della mobo, che ha parecchi annetti sulle spalle ? Dal sito Asus non si prende più una cippa perchè la scheda è obsoleta e comunque le ultime versioni, che risalgono al 2000/2001, le avevo già (il bios è il 1009 credo) ma non le ho più reinstallate da quando ho fatto 98->XP, ho sbagliato? Per ora funziona tutto correttamente ma sono in procinto di passare tutto il sistema (PIII 800Mhz/1Gb ram/GF4 4600Ti e ammennicoli vari) alla mia donna e vorrei darle un PC al massimo delle sue potenzialità (del PC, altrimenti le basterebbe un Pentium mmx Ditemi voi! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Potresti installare i via i 4.43 vanno bene e i driver per la SVGA li trovi sul sito della Nvidia. Per il resto sei già OK.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
Grazie li proverò!
Li trovo sul sito Via giusto? (evidentemente! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.