|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
|
Colorare una 8x 8x
vorrei sapere la procedura migliore per dipindere una 8x 8x (visto che trovare quella con i led blu in italia è impossibile) volevo fare solo le pale interne... per caso si puo' smontare?
grazie
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: somewhere in time
|
Re: Colorare una 8x 8x
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
Re: Re: Colorare una 8x 8x
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: somewhere in time
|
Si trovano tranquillamente in commercio
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Io al max dopodomani provo a verniciarle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
in ogni negozio di pc e ormai an ke negli ipermercati co sono ventole con led blu...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: Re: Colorare una 8x 8x
Quote:
![]() un mio amiko l'ha verniciata senza smontarla(solo davanti) e va ankora! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Io ho appena colorato una 12x12 in finitura alluminio!
La procedura dovrebbe essere semplice, ma come al solito dipende dal tipo di ventola... Bisogna togliere l'adesivo dalla parte posteriore della ventola e con una punta rimuovere un piccolo fermo (stando attenti a non romperlo e a non perderlo...). Sganciato il fermo, la ventola si sfilerà facilmente! Io consiglio una bella passata con cartavetrata fine prima di applicare la vernice (spray!) Qualche volta il fermo è realizzato in materiale plastico morbido (il caso migliore per la rimozione), altre volte è doppio e metallico (ahi ahi!) ![]() Fatemi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
i tutorial su come smontare una ventola, colorarla e rimontarla si trovano in rete praticamente su ogni sito di modding
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Io ho provato a verniciarne una nera (recuperata da un vecchio ali AT) con spray giallo fluo ... senza smontarla, per ora ho dato solo una passata leggera, per evitare che si incrostasse tutto, ed il risultato al buio è già notevole ...
Ovviamente per fare una cosa fatta a regola, bisognerebbe smontarla ... ci sarebbe voluto un'attimo, ma non mi andava ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Rete Catanese
|
Quote:
io qui a catania...compro nuova una 8x8 (2000rpm silenziosissima) trasparente con led blu a 3,75 €. ed la stessa di 3 colori (rosso, verde, blu) a 4,25 €. un negozio che vende all'ingrosso su internet (ma fa la cortesia ai clienti "passanti"....hehehe) ...e tante altre cosette a prezzi stracciati!!!!
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie raga per le info ..
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
-- off topic--
![]() ![]() ![]() Ossequi e rispetto al fondatore dell' Ade clan! Sono molto onorato della tua visita, soprattutto dal fatto che in tempi quasi immemori lammavo malmenato da te e Iena su Coret, giocando a CTF instagib... ![]() Ecco la guida che potra' esserti utile: http://bit-tech.net/article/62/ Ciao! ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: -- off topic--
Quote:
![]() Grazie per la guida.
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
compra una ventola nuova....invece di vernicirala
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Rete Catanese
|
Hai risposto ad un post vecchio 7 anni...
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.