|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
da mpeg2 a divx con audio ac3
E' possibile convertire in divx con audio ac3 un filmato registrato dal satellite, ad alta definizione (più di 2 Giga per 100 minuti di filmato) e con estensione mpeg2?
Uso VirtualDub. Purtroppo, nella sezione dei codecs di compressione audio, non mi compare l'ac3, nemmeno dopo aver installato l'ac3 filter... Xchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
l'ac3 filter e' solo un decoder, non un encoder
come encoder puoi usare besweet + relativa GUI, si trova qua http://www.doom9.org/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
[OT] Solo per curiosità, con che scheda hai eseguito l'acquisizione (marca e modello)
![]() Hai problemi di sincronizzazione audio-video verso la fine del filmato? ![]() [/OT] Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
come scheda ho la netsystem scaystar2. No... fortunatamente non ho mai avuto questo tipo di problema nè all'inizio, nè alla fine del filmato...
Spero che con questo besweet, riuscirò a risolvere... Appena ho il tempo di provare, ti farò sapere! ![]() Grazie mille per l'aiuto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.