|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
domandina:D
buenos dias
![]() siccome domani dovrei terminare il telaio del mio bigtower,mi resta soltanto il problema plexyglass ![]() per le pareti laterali e superiore non c'è nulla da dire,ma per il frontale si ![]() come taglio le finestre per i drive? ![]() se vado di seghetto alternativo spacco tutto?qualcuno di voi ha già provato? sapete com'è,con quello che mi costa vorrei evitare di comprarne per fare delle prove ![]() ![]() ah dimenticavo.il plexy è da 2.5mm
![]() |
#2 |
Senior Member
|
grazie a tutti
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
io per tagliare il plexi preciso ho usato l'archetto da traforo per il legno e poi ho rifinito con lima....guarda il mio progetto per vedere come è venuto...certo, preciso al 100% non lo sarai mai...ma ti ci avvicini con un po di pazienza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
argh!!lo avevo alle scuole medie
![]() ![]() p.s.:il tuo case,che è circa come dovrebbe venire il mio(solo che è un bigtower e non un cubo),mi fa pensare che vorse è meglio prendere il plexy scuro...ti vede troppo il bianco sui tagli ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lol no, quei tagli che vedi sono le pellicole protettive...si tolgono a lavoro finito per non far rovinare il plexi...per smussare il plexi e renderlo liscio dopo averlo tagliato usi carta vetrata molto fine (280) ...ma se vuoi fare un tower ....spero per te che usi una struttura di metallo...altrimenti ti conviene andare sul plexi spesso almeno 8mm....se no ti si accartoccia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah, e usa il poliver....è pressochè identico e costa meno della metà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.