|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Collegare PC alla TV
ho una geforce 2 mx 400 senza tv-out!!
Per collegare il pc alla tv, devo necessariamente avere l'uscita TV ?? Esiste un cavo che esce dalla scheda video con il vga e entra nel televisore per la scart ???? Perchè volevo poter vedere i dvd . divx sul televisore e anche eventualemente giocare... Grazie ancora... ::tony
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: A casa mia
|
credo ci voglia per forza l'uscita TV, ma aspetta qualcun altro che ne sa più di me!!!
una domanda, che cavo mi serve per collegare una scheda geforce 2 mx400 con uscita tv, alla tv?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'era una discussione simili un paio di giorni fa al max. Prova a fare una ricerca. Cmq ti consiglio si prendere una sk con tv-out, visto che costa meno di un adattatore o un trasmettitore.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
non sò il nome preciso del cavo cmq, come vedi nella foto, devi uscire dal pc con l' S-video e entrare nella TV con la Scart... Prova a chiedere in qualche negozio di pc, unieuro, euronics e spiegagli che cavo hai bisogno... ciao ciao... ::tony
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.