|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[Li-Pi-Fi] Vario Hardware e periferiche
Ecco l'elenco: unici scambi possibili sono una penna/memoria usb oppure una penna/bluetooth usb!
* Scheda madre K7S5A PRO con processore amd 1700+ con core verde per errore una volta ho acceso il pc senza mettere la ventola al processore, e da quel momento sia scheda che processore non sono + andati... quandoa ccendo il pc mi sta tutto fermo.. non carica neanche il bios... se qualcuno sa come ripararla la vendo a prezzo stracciato! * Mouse Logitech 2 tasti con attacco Ps2! 6€+spese * Cavo Originale Sony per collegare una PlayStation 1 o 2 alla televisione (originale, quello che danno in dotazione con la play) 6€+spese * Modem Isdn Asuscom USB Ta280-St con manuali, cavi e drivers * Scheda Audio ISA MSC 32 Wave Pnp vendo a 4€ + spese * Ventola per processore... Non so cosa sia e ne come si faccia a vedere!!! Cmq l'ho sempre usato con un Duron 800 ma mi dissero che andava bene anche per i 1.2!!! 4€+spese * Stampante lexmark Z53 a 30 euro compresa di cartucce originali e ricariche di inchiostro. (2 boccette di nero = 6 ricariche) (1 boccetta a colore = 2 ricariche per colore rimanenti). La cartuccia di nero è nuova, ricaricata una sola volta. * Scheda audio vecchia ISA... con scatola e driver... 5 euro spese incluse! * Apple performa 5200 "perfettamente funzionante" comprensivo di lettore cd-rom, microfono, tastiera, mouse, lettore floppy + tutti i cavi, manuali e software originale! Prezzo.. boh non ne ho la minima idea... ma visto che devo postare un prezzo mettiamo 110€+spese! Provate questi due siti.. http://www.tevac.com/applehistoryit...files/5200.html http://www.macusato.it/tutto_mac_modelli.asp?id_serie=7 * Ventola per processore (VOLCANO 6Cu/6Cu+) Fan speed: 4550 +/- 10% RPM Noise 30 dBA Raccomandata per: AMD Athlon 1.5 GHz+ Intel PIII 1.13 GHz & TUALATIN 2.0 GHz 7€+spese AGGIUNGO ANCHE 20 contenitori di cd della Verbatim! "in ogni contenitore ci sono 10 foderine con i buchi ad anelli, una per ogni cd" I contenitori sono quelli che fino a poco tempo fa la Verbatim vendeva con i suoi Cd-R vergini, quelli con la faccia bianca. 2.50 euro ogni contenitore 20 euro 10 contenitori 37 euro 20 contenitori + eventuali spese! TUTTO quello sopra eventualmente sono disposta a cambiare con una penna di memoria Usb o una penna usb bluetooth! AVANTI! Ultima modifica di ale$$io : 04-04-2004 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up for me!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
altro up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
quanto vuoi per la roba "bruciata" con consegna a mano a PI ?
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non ne ho la minima idea di quanto possa valere...
domani ti faccio sapere... anche perchè volevo vedere se riuscivo in qualche modo a recuperare la mobo... a domani! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi faresti sapere, grazie ?
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ProV. Torino
|
io se vuoi ho una penna usb bluetooth della d-link nuova provata giusto se funzionava
se ti interessa 25 €
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi hannod etto che il processore probabilmente non si ripara ma la mobo si! fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
a te interessa qualcosa di quello che ho io? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
8 consegna a mano a PI? (13-5)
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Lascio.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
tutto ancora in vendita!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
link del volcano??
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Ciao, la Lexmark va su porta parallela? Sto cercando una stampante non usb per una mia amica..
Com'è messa esteticamente? Hai foto? Le cartucce a che punto stanno? Se la prendo con consegna a mano mi regali la roba bruciata? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
link del volcano non ne ho...
riguardo la stampante ha sia la parallela che la USB. Sia esternamente che internamente è come nuova! Perfetta! Le cartucce la nera è appena ricaricata e va perfettamente, la colori è appena ricaricata ma mi da dei problemini... escono un po male i colori... forse vanno tolte le bolle d'aria all'interno della cartuccia oppure pulire le testine con un po di bagnomaria in acqua calda! E riguardo il prezzo mi sembra già tropo bassso visto quello che vendo, quindi non regalo niente anche se bruciato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
interessato a cpu + mb a 10 ss incluse
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Quote:
Il prezzo cmq non è che sia così basso.. anzi.. Fammi per favore un totale comprendente stampante + mb e cpu morte così vedo se mi conviene. PS: noi ci siam già conosciuti mi pare.. ho preso da te un vecchio Panasonic uno o due anni fa.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok ti facio sapere appena posso.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
5 euro per il 1700+ consegna a mano a pisa...ma e' proprio bruciato?
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*10@1.7v > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.