|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Problema con Epson 1520
Possiedo 2 stampanti Epson 1520 che da un pò di tempo lamentano gli stessi problemi: faticano a caricare la carta in modalità foglio singolo (sembra che i rullini di caricamento scivolino sulla carta) e a volte viene caricata la carta ma viene espulsa senza essere stampata e la stampante si mette in pausa.
La cosa accade su entrambi le stampanti. Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io tempo fa ho avuto lo stesso problema e mi sono limitato ad inserire 2 libri di spessore opportuno sotto il carrello così da inclinarlo (a far scivolare meglio i fogli da caricare). Dovevo stampare centinaia di pagine ed era impraticabile intervenire DI CONTINUO..
Non sarà il max ma il problema l'ho risolto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Apprezzo molto il tuo aiuto, ma non capisco bene quello che hai fatto. Mi puoi spegare dove hai messo di preciso lo spessore (libri)?
Grazie di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Come non detto, ho capito tutto, ho inserito degli spessori sotto il piano reggicarta facendo si che si inclinasse e la stampante come per miracolo non ha manifestato più il problema.
Grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
puoi anche pulire i due rulli rotanti trattori con un panno che non spelucchia inumudito con alcool diluito.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io poi non ci ho stampato praticamente più niente ma ovviamente si può trovare una soluzione più elegante x mantenere inclinato il carrello. Certo che pulire i rulli rotanti non guasta!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.