|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
X1005ea e Siemens S55 Bluetooth??
Ciao a tutti, sto impazzendo.. sono tre giorni che cerco di collegarmi via gprs con il mio S55 e il presario X1005ea..premetto che via seriale e infrarossi è tutto ok. Ho installato il programma Bluetooth by HP 1.41 su win XP e accendo il pulsante Radio nel portatile. Tuttavia non riesco a farli comunicare..ognuno di loro non riesce a trovare l'altro..sono disperato anche perchè in rete non sono riuscito a trovare niente, sul come configurare i due.
Che differenza c'è poi tre wireless e bluetooth? perchè nel pc ho installato anche Intel Pro Set che serve sempre per comunicare via radio con altri dispositivi, ma anche con questo programma niente da fare.. Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio o auito... massi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: livorno
|
Re: X1005ea e Siemens S55 Bluetooth??
Quote:
Il wireless è un altra cosa e serve per connetters a reti senza fili ( e quindi anche ad internet) e lì l'antenna è integrata nel note ( il tasto radio serve per quello). Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.