|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
3ds max 6 licenza studente
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi aveva acquistato una licenza studente del 3ds max 6...mi hanno detto che i rendering o le animazioni prodotte con questa particolare licenza, riportano la seguente scritta "Creato con versione educativa" che non può essere tolta in nessun modo. E' vera questa cosa?
Aspetto vostre notizie. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Autocad versione studente ti stampa i file con la scritta (versione studente) occupando 3 cm. di spessore ai lati del foglio.
3dsMax non so; ho sentito che ha una risoluzione di rendering massima oltre la quale non puoi andare (ma sono solo voci di corridoio). Un amico l'ha comprato ma non ancora installato; quando lo installa magari ti so dire
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per l'interessamento, aspetto tue notizie. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nessuno ne sa niente?
Aspetto notizie. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vicenza
|
Ciao. Allora la versione studenti dovrebbe costare intorno ai 50 euro ed è rilasciata con un bannerino con scritto: "LICENZA STUDENTE VIETATO L'USO COMMERCIALE". Si spera che il bannerino sia piccolo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E quando stampi appare la scritta?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Dove compare il banner? Nel rendering? Ha una risoluzione max per i render? E' vero che dure due anni e poi la licenza n on è + valida? Quante domande :-)
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
a me han detto che la student version costa 300 euro.
50 euri mi pare davvero troppo poco |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per gli studenti del politecnico di milano direi che costa 100 euro e ha validità due anni
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Per chi studia o lavora allo IUAV (Univ. Arch. di Venezia) c'è un'offerta di cui si può usufruire entro il 30 marzo:
"Da oggi puoi ordinare on-line le licenze originali Autodesk in versione STUDENTE/DOCENTE a soli 30,00 euro IVA compresa." Autodesk Architectural Desktop 2004 Autodesk Map Series 2004 STUDENT ITA SLM Autodesk VIZ 4 STUDENT ENG Autodesk Inventor Series 8 Tutti a 25 euro (credo + iva) Discreet 3ds max 6 a 41,66 (credo + iva)
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Dimenticavo:
dal sito autodesk AutoCAD Viz 4 (English) Versione per Studenti e Docenti Per agevolare gli Studenti e i Docenti che utilizzano i prodotti Autodesk per scopi didattici, sono state create delle versioni specifiche per Studenti e Docenti che rispettano totalmente le funzionalità dei pacchetti commerciali ma ad un prezzo decisamente inferiore. I prodotti software delle versioni Student vengono concessi in licenza d’uso per una durata di due anni dalla data di installazione del software e possono essere utilizzati soltanto da studenti iscritti ad un corso universitario o ad una scuola media superiore (licei scientifici o istituti tecnici) e dai docenti delle relative istituzioni. Architectural Desktop 2004 Studente/Docente AutoCAD 2004 Studente/Docente Autodesk Map Series 2004 Studente/Docente Inventor Series 8 Studente/Docente Autodesk VIZ 4 Studente/Docente Tutti a 108,00 EURPrezzo IVA inclusa
Gigio Ultima modifica di Gigio00 : 28-03-2004 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Nei 30 euro per Architectural Desktop e' compreso anche autocad 2004.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Immagino di si; se non mi sbaglio Architectural contiene autocad.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.