|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
(Milano) Volante Atomic 911 real feedback
Ciao
Vendo il sequente Volante Atomic-Accessories: - 911 racing weel real feedback Completo di tutto, pedaliera, leva cambio+freno a mano, adattatori per pc, xbox ps2 ecc.... manuale, imballi, trasformatore scontrino e driver. Usato per non più di 3 ore e con ancora più di un anno di garanzia. A 35.00 Link a 911 TURBO WHEEL UNIVERSAL ATOMIC Scheda tecnica Varie - Postare SOLO se interessato al pezzo - non smembro - nessun problema a spedire - ok postepay - in vendita altrove Ciao ANdrea Situazione coda: - perepep (da confermare) - ezio (confermato qualora non andasse in posto con l'altro utente)
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" Ultima modifica di xblastx : 02-10-2004 alle 15:24. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
Interessato, avresti qualche link?
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
Peccato, lo cercavo con il cambio al volante. lascio alla prox
Ciauzz
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io potrei essere interessato, qualche link per visionare il prodotto?
Grazie |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao
Ho aggiunto i link in prima pagina, quando ho aperto il post il sito non mi faceva entrare. Ho messo anche il link alla scheda tecnica.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Molto interessato. Come mai lo vendi?
Cmq in codissima per 35eurozzi (ss a parte o comprese?) Fammi sapere al più presto Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi serve di sapere quanto è lungo il cavo di collegamento tra l'XBOX ed il volante....
Grazie |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
X ezio
Il volante non è mio è di una signora che lavora con me. Lo ha regalato al figlio a Natale scorso, il bimbo lo ha usato solo 3 ore. Poi parlando con me, ha saputo che nel forum si possono vendere queste cose... e me lo ha dato da vendere. Sono sincero, io lo ho provato, ma non mi ci trovo, oltre che a non avere spazio. Xpeppepep Il cavo a prima vista sembra lungo quanto un cavo notmale dei manettini, alla quale poi devi aggiungere 20 cm circa del adattatore, penso siamo intorno ai 2 mt, ma in serata verifico al centimetro, ora sono al lavoro. Ricordo che il volante è provvisto di regolare scontrino e pertanto coperto regolarmente di garanzia per ancora un anno e 2 mesi. Le ss non sono incluse.
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok, se peppepep lasciasse, te lo prendo subito io
Attendo notizie, ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok, allora, ho messo la coda al primo post.
resto in attesa di informazioni da perepep in merito alla conferma. Xpeppepep Rimango in attesa di conferma al massimo fino a domani sera, al massimo lunedi', poi passo al altro utente. Mi sembra doveroso nei confronti di chi e' in coda dopo di te. Ciao e buon week end
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok allora mi riconnetto lunedì (domani non dovrei essere a casa) in attesa della decisione di peppepep
Ciao buon fine settimana ad entrambi
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok, a lunedi' per gli sviluppi.
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao
Attualmente sto prendendo gli ultimi accordi con peppepep per la sped e bonifico, quindi immagino che si concluda quì. Qualora, usando il condizionale, non andasse in porto, procedo con la coda. Ciao e buona domenica.
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao
Comunico che la vendita si e' conclusa regolarmente, il pacco e' stato spedito ed il pagamento effettuato. Ho avvisato un mod per chiudere il post.
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
So che ormai lo hai venduto, ma una domanda: come si fa a collegare sia a psx1 che a pc? capisco che può essere usb.. ma alla playstation?! :-/
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.