|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Ancora Delphi
Ragazzi, mi servirebbero un paio di comandi
![]() Salvare un file in una cartella (anche, ad esempio, salvare una pagina web su disco) Eliminare un file da una cartella Aprire un link (ad esempio un documento office o ancora una pagina web) ..... Per il momento ricordo questi, casomai ne aggiungo altri. Ho chiesto ad un amico e mi ha detto che in Vb è possibile: il primo dovrebbe corrispondere a Copyfile, il secondo, invece, a Kill Se non sono stato abbastanza chiaro, domandate pure ![]() CIauzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Grazie per le tante risposte...
![]() ![]() ![]() Comunque un comando l'ho trovato - Per cancellare un file c'è il comando Erase(nome_file) Daiiiiiiiiii ...mi aiutate a trovare gli altri 2????? Ciauzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Mi pare che in Delphi ci fosse la classica SaveToFile , non ti va bene? Help in linea del Delphi è un ottima guida, prova a dargli un occhiata!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
SaveToFIle esiste ma mica va bene per il mio caso??
Ricordo: devo salvare una pagina web su disco.Quindi dovrebbe uscire una cosa del tipo SaveToFile(www.hwupgrade.it,'c:\upgrade.txt') Mica il SaveToFile ti permette una cosa del genere (molto probabilmente con sintassi diversa) ? CMQ Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.