|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
win98 reinst. vnetbios.vxd file mancante?
Questo mi mancava, che roba è?Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
se nn sbaglio è qualcosa che riguarda la rete o simile.. prova a resinstallare i driver della rete compresi i protocolli.. e accesso remoto..
sicuro di nn aver disinstallato nulla ultimamemtne o di nn aver installato nulla? virus? e ammeniccoli vari? come spyware?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ho installato i driver x la scheda
di rete che fa parte della MB asus A7v333-x su win 98 se ma ho un pò di confusione anche se in gestione periferiche la dà perfettamente funzionante con i driver della asus installati.
inoltre i messaggi sono aumentati ,a d es "reti di window msnp 32 dll impossibile trovare il file specificarto" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
appunto prova a reinstallarli (e poi da quando ci si fida di quello che dice windows 98
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Niente da fare sto riformattando
Adesso nella schermata di dos appare anche VNET setup, Vredir.vxd, dfs.vxd e msnp. 32dll.
Purtroppo alla ricerca driver x la scheda ethernet li va a cercare sul disco rigido in windows Precopy ( l'ultima volta credo li cercasse in windows/inf) ma non li trova nel CD della MB Asus, mi chiede inutilmente di inserire il cd di win 98 dove non trova ovviamente niente. Adesso sto nuovamente reinstallando win 98. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Niente da fare
Anche dopo reinstallazione win 98 mi da errore durante l'installazione dei driver x la scheda di rete on board sulla mia MB Asus A7v333-x e nelle schermate di dos al riavvio i file interessati sono:
vnetsup.vxd vnetbios.vxd vredir.vxd dfs.vxd e alls prima schermata di win:impossibile caricare la dll :msnp32dll imposs. trovare il file specificato. I suddetti driver sono presenti nel CD della Asuis a corredo della MB e li ho già installati tranquillamente su XP. Adesso sono riuscito ad installarli cambiando lettore CD rom , sono passato dal Master. scsi al master. DVD, è già successo in un precedente tentativo, adesso in gestione periferiche è presente tra le schede di rete perfettamente funzionante e con i giusti driver installati Come faccio adesso ad eliminare dalle schermate di dos all'avvio i vari messaggi (premi un tasto qualsiasi) x l'elenco dei file suddetti?Potrei anche fregarmene xchè win98 penso di continuare ad usarlo solo x l'editing video con la DC30+, però mi piacerebbe avere il tutto funzionante x soddisfazione personale, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up x la frittata
Ho installato la scheda di rete anche su questo PC che uso x lavoro con la speranza poi di collegarlo in rete all'altro.
Anche su questo ho win98, ho scaricato i driver x la scheda D-Link DFE-538TX e ono riuscito ad installarli. in gestione Periferiche tutto OK però.... anche su questo PC al riavvio stessi messaggi nelle schermate di dos e così ho inguaiato anche questo. Fortunatamente ricordandomi del Norton System Work installato ho provato a lanciarlo e ha riparato tutto ciò che riguarda le schermate do dos all'avvio, quindi è rimasta solo la finestra all'avvio di win98 dove dice "impossibile caricare la dll: msnp 323dll impossibile trovare il file specificato". Sinceramente sono curioso di sapere cosa è,per il momento clicco OK e vado avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.