Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2004, 13:37   #1
albaro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
win98 reinst. vnetbios.vxd file mancante?

Questo mi mancava, che roba è?Grazie
albaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2004, 14:00   #2
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
se nn sbaglio è qualcosa che riguarda la rete o simile.. prova a resinstallare i driver della rete compresi i protocolli.. e accesso remoto..

sicuro di nn aver disinstallato nulla ultimamemtne o di nn aver installato nulla?
virus? e ammeniccoli vari? come spyware?
Old 23-03-2004, 15:17   #3
albaro
Senior Member

si ho installato i driver x la scheda

di rete che fa parte della MB asus A7v333-x su win 98 se ma ho un pò di confusione anche se in gestione periferiche la dà perfettamente funzionante con i driver della asus installati.
inoltre i messaggi sono aumentati ,a d es "reti di window msnp 32 dll impossibile trovare il file specificarto"
Old 23-03-2004, 15:31   #4
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
appunto prova a reinstallarli (e poi da quando ci si fida di quello che dice windows 98 ) eventualmente cancellali da modalità provvisoria e una volta riavviato reinstallali... altrimenti provvedi a copiarti tutto e reinstalla
Old 23-03-2004, 16:17   #5
albaro
Senior Member

Niente da fare sto riformattando

Adesso nella schermata di dos appare anche VNET setup, Vredir.vxd, dfs.vxd e msnp. 32dll.
Purtroppo alla ricerca driver x la scheda ethernet li va a cercare sul disco rigido in windows Precopy ( l'ultima volta credo li cercasse in windows/inf) ma non li trova nel CD della MB Asus, mi chiede inutilmente di inserire il cd di win 98 dove non trova ovviamente niente.
Adesso sto nuovamente reinstallando win 98.
Old 24-03-2004, 12:05   #6
albaro
Senior Member

Niente da fare

Anche dopo reinstallazione win 98 mi da errore durante l'installazione dei driver x la scheda di rete on board sulla mia MB Asus A7v333-x e nelle schermate di dos al riavvio i file interessati sono:
vnetsup.vxd
vnetbios.vxd
vredir.vxd
dfs.vxd
e alls prima schermata di win:impossibile caricare la dll :msnp32dll
imposs. trovare il file specificato.
I suddetti driver sono presenti nel CD della Asuis a corredo della MB e li ho già installati tranquillamente su XP.
Adesso sono riuscito ad installarli cambiando lettore CD rom , sono passato dal Master. scsi al master. DVD, è già successo in un precedente tentativo, adesso in gestione periferiche è presente tra le schede di rete perfettamente funzionante e con i giusti driver installati
Come faccio adesso ad eliminare dalle schermate di dos all'avvio i vari messaggi (premi un tasto qualsiasi) x l'elenco dei file suddetti?Potrei anche fregarmene xchè win98 penso di continuare ad usarlo solo x l'editing video con la DC30+, però mi piacerebbe avere il tutto funzionante x soddisfazione personale, grazie
Old 24-03-2004, 14:42   #7
albaro
Senior Member

Up x la frittata

Ho installato la scheda di rete anche su questo PC che uso x lavoro con la speranza poi di collegarlo in rete all'altro.
Anche su questo ho win98, ho scaricato i driver x la scheda D-Link DFE-538TX e ono riuscito ad installarli. in gestione Periferiche tutto OK però.... anche su questo PC al riavvio stessi messaggi nelle schermate di dos e così ho inguaiato anche questo.
Fortunatamente ricordandomi del Norton System Work installato ho provato a lanciarlo e ha riparato tutto ciò che riguarda le schermate do dos all'avvio, quindi è rimasta solo la finestra all'avvio di win98 dove dice "impossibile caricare la dll: msnp 323dll impossibile trovare il file specificato".
Sinceramente sono curioso di sapere cosa è,per il momento clicco OK e vado avanti .
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian