|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sky Star 2
Salve a tutti, sono (forse) in procinto di acquistare usata la suddetta scheda che sicuramente conoscete...
Ciò che vorrei chiedervi è quali accorgimenti devo considerare, nel senso ci sono versioni che offrono diverse features, come faccio a distinguerla dalla sky star 1, insomma dei consigli per uno che questa scheda nn l'ha mai vista e si avvicina per la prima volta al mondo del sat su pc (ma anche in assoluto come me). Ringrazio tutti coloro che vorrano dedicrmi parte del loro tempo. Saluti, Giordano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
in primis dal prezzo, una skystar 1 costa molto piu che la 2, siamo nell ordine dei 200 e passa euro.
la skystar 1 inoltre integra il decoder mepg2 mentre la 2 no. cmq mi deve arrivare in settimana la skystar2 poi dovro mettere la parabola, semmai appena finito tutto posto un paio di opinioni. ciao _YTS_
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille per avere risposto....Cmq ero a conoscenza di diverse revisioni per tale scheda, mi pare l'ultima fosse 2.61 o simile. Ci sono tante differenze tra queste revisioni o una vale l'altra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Inoltre sapreste dirmi che cavo devo utilizzare per collegare la scheda alla presa a muro? contate che sono completamente ignorante nel campo di tv satellitare e che l'impianto nel mio palazzo è centrtalizzato per tutti gli appartamenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi sto documentando adesso riguardo agli impianti satellitari.
ora avendo un impianto condominiale non se nelle migliori condizioni di smanettamento sui satelliti e transponder, devi attenerti al satellite impostato sul tetto e per tutti gli utenti. cmq non importa molto, per vedere i canali va piu che bene la tua presa a muro. la differenza tra le due rev della skystar 2 è nello sbroglio del layout del pcb della scheda stessa, probabilmente la 2 è migliore ma credo ininfluente hai nostri fini.... ora ho letto in giro che la scheda in questione scalda molto, cmq la si puo spegnere tramite un soft apposta che stacca l alimentazione all illuminatore della parabola. hai fini di una completa e maggiore competenza nell usare la scheda ti consiglio di cercarti qualche forum anzi.... http://scaistar.altervista.org ci sono anche io. i dubbi meglio levarli prima che essere assillati dopo ![]() ciao _YTS_
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie mille, appena ho un momento libero mi iscrivo nel forum...Molto gentile, se so nuove cose te le comunico, ciao, Giordano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
ciao scusate, sapete dove la vendono la sky star 2?magari in pvt....la sto cercando da tempo...anche usata...vi ringrazio in anticipo
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.