|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
..
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Beh purtroppo è noto che è tutto un magna magna generale. Che schifo.
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
un vero peccato che non si possano scaricare le puntate di report
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Che poi oltretutto la SIAE a seguito di quella trasmissione querelò la RAI.
Solo in Italia un ente pubblico querela un altro ente pubblico ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quindi io sto facendo la tesi, potrei farla tutelare dalla siae, tutti gli ingegneri allora dovrebbero farsi pagare dalla ditta per fare un certo tipo di lavoro e farsi poi pagare i diritti per quello che ha fatto
![]() ![]() Azzo poi definire i programmi della fam. Costanzo varietà ![]() ![]() Io comunque sono sempre di piu' per l'idea di non pagare per il diritto d'autore, tanto ci dicono che se copi un cd il suo autore muore di fame, da quello che ho letto muore lo stesso di fame perchè i soldi se li imboscano sempre gli stessi, percui perchè dovrei pagare per una cosa che in realtà non ho comprato? Siae Vaffa****o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.