|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Teramo
|
win2000 & shutdown.exe
Salve a tutti,
Ho un problema con l'autospegnimento di Windows 2000 Professional utilizzando le operazioni pianificate ed un piccolo file creato con il classico "COPY CON" Il file shutdown.exe che ho su Windows 2000 è stato peso da un SO Windows XP tramite rete lan. Il comando inserito nel file BAT è: shutdown -s -t 30 -f Bene... funziona tutto perfettamente, il PC all'ora stabilita si spegne automaticamente dopo un timeout di 30 secondi ma purtroppo il PC non si spegne normalmente, resta acceso con sullo schermo il messaggio "E' ora possibile spegnere il computer" e richiede comunque un intervento manuale per il completo spegnimento. C'è un rimedio a questo? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
qualcuno sa dirmi qualcosa? ^_^'
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie
Purtroppo però il mio problema è leggermente diverso :\ Il PC si spegne normalmente, sempre che io lo faccia con il metodo tradizionale, cioè... start -> chiudi sessione --> arresta il sistema. Il PC rimane però con la scritta "è ora possibile spegnere il computer" quando gli lancio il comando "shutdown -s -t 30 -f" Non so se devo mettere un ulteriore parametro... oppure sono troppo ignorante in materia
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
guarda tra quelli che non hai elencato di parametri rimangono:
- l effettua il logoff dell'utente - r riavvia il sistema quindi... non penso proprio tu possa risolvere con i parametri... prova semmai a mettere - t 00 ho trovato un'altra discussione se ti può essere utile... ma da una rapida occhiata anche lì si insiste più sulla configurazione hw
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.