|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
il muulo e...
E' da un po' di tempo che me lo domando, come mai alcuni utenti del multo si rifiutano di mostrare la loro lista di files? ...non so darmi una risposta! che senso ha?!
Comunque quando mi capita di spulciare tra gli utenti in upload e trovo qualcuno che mi vieta la lettura delle sue cartelle io gli taglio i viveri bastardi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Vietare di far vedere la lista dei file non preclude assolutamente la possibilità di scaricare da quell'utente. Se lui ha un file che ti serve, e tu usi la funzione cerca, te lo upperà in automatico lo stesso.
Anche io non lascio vedere la mia lista di file, è più una questione di privacy.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Posso arrivare a comprendere le motivazioni che spingono gli utenti ad adottare tali metodi, certo che questo porta automaticamente a pensare che chi vieta, sotto sotto, ha qualcosa da nascondere ...e visto l'argomento, chi non lo ha!? malgrado tutto pero' e' un peccato! perche' ho sempre trovato il sistema molto utile per il semplice motivo che l'utente x che cerca il prodotto y sara' sicuramente interessato a quest'ultimo e quindi molto probabilmente si trovera' gia' in possesso di altri prodotti di categoria y ...a me tanto cara!
Ci sono una miriade di cose che mi piacerebbe possedere ma delle quali ho dimenticato il nome o addirittura l'esistenza. Per esempio io ho una cartella con demo varie, free addons for games, e altre cose vecchie che potrebbero interessare: non esiste il sistema per visualizzare con l'opzione "mostra files" solo quelli che vuoi te e poi metterne realmente a disposizione molti di piu'? ...e come si fa ad eliminare l'opzione "mostra files"? grazie ciao P.S. ...devo dare di gass? Ultima modifica di Ganja : 24-03-2004 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
...senza considerare che cosi' chiudi le porte solo agli utenti comuni percne' in caso di Controllo penso che basterebbe a poco, non trovi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non esiste la possibilità di far vedere solo alcuni file: o tutti o niente. Per dire di non far vedere a nessuno i file devi mettere "a nessuno" nella sezione "mostra file".
Ho capito quello che intendi nel dire che è un ulteriore metodo per cercare cose interessanti ma forse a qualcuno può scocciare che degli intrusi infilino il naso nelle tue liste. Ovviamente andrebbero a spulciare solo nelle liste di share. Per il Controllo diciamo che è una piccola barriera ma se vogliono possono vedere cosa sta scaricando lo stesso. P.S. ....voglio energia...
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S. ...metto carrrbone e follia... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Comunque mi sembra che installando emule lo mette di default "a nessuno" e, visto che moltissimi utenti non si curano delle opzioni, lasciano tutto così.
P:P.S. ...se mi rilasso... COLLASSO!! Mi manca l'aria e l'allegria e perciò.. Grandi i Bandabardò!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.