|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
[RM] Tastiera mouse optical Wireless 30 euro!!
[RM] Tastiera mouse optical Wireless 30 euro!!
30 consegna a mano 35 SS comprese in J+3 Nortek - WIRELESS OPTICAL OFFICE KIT WK 940 - TASTIERA WIRELESS OFFICE: - 104 tasti + 47 tasti funzione speciali + 1tasto Office lock - 4 TASTI accesso immediato ai programmi Office: Word, Excel, Power Point - SCROLL WHEEL per navigazione Internet e scorrimento pagine - JOG-SHUTTLE per regolazione volume - TASTI CONTROLLO MULTIMEDIALE AVANZATI - TASTI INTERNET E-MAIL preferiti - TASTI per accesso diretto alle funzioni Office più usate - Appoggia polsi removibile - MOUSE: - Mouse ottico senza fili: garantisce la massima precisione su qualunque superficie e non richiede manutenzione - 4 tasti programmabili scegliendo fra 27 diverse funzioni - RICEVITORE con 5 indicatori LED: num lock, scroll lock, caps lock, Office lock, indicatore batteria scarica - REQUISITI MINIMI DI SISTEMA: - Processore Pentium 133 o superiori - Windows 98/2000/ME/NT 4.0/XP - Microsoft Internet Explorer 4.0 o superiori - 32MB RAM, 64MB RAM consigliata - Porte PS/2 tastiera e mouse - Microsoft Office 97 o successivi link al sito del produttore: http://www.nortekonline.com/ Come nuova usata pochissimo, causa doppio regalo! Garanzia 5 anni! Completa d'imballaggio e cd-driver! Con scontrino, pagata 59€ Ultima modifica di Prometeo98 : 30-03-2004 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Coda. Come mai lo vendi?
per caso ti servono in parziale permunta: http://forum.hwupgrade.it/showthread...83#post3984783 ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Perche mio fratello mi ha regalao un kit, Logitech, che costa una barca di soldi, molto indicato per i igochi Sparatutto, genere di giochi che Io amo! Quindi non ho potuto rifiutare!
![]() OK, fammi sapere? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sui tasti laterali del mouse posso settare avanti e indietro per le pagine del WEB?
la garanzia dove varrebbe (dove l'hai comprato cioè? ![]() Fornisci scontrino?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non faccio scambi!
Si fornisco lo scontrino, la garanzia è valida dove l'ho comprato e con la casa stessa del Kit. Si sui tasti laterali puoi impostare, come faccio Io, avanti indietro nelle pag web, una cosa veramente utile di questi novi mouse! Te lo garantisco che per chi è spesso sul forum è di un utilità unica questa funzione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
benissimo. rimango in coda. entro domani ti so dire, ok?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
OK, a odmani!
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
in coda,ma anche la tastiera è senza fili ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si, sono senza fili sia Mouse che Tastiera infatti è un kit Wireless!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
quanto consuma,per dire?
quanto dura,cioe,con le batterie con utilizzo reale?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Come tutti gli altri kit!
Con il Mouse fai 3 mesi, mentre con la tastiera, credo 6 o forse anche di più! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Prometeo98 fammi sapere quando è il mio turno
![]() Lavori a Roma ? ps il kit è compeso di battterie ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si eventualmente lo scambio si fa in zona Roamnina/Tor Vergata!
Cmq la coda per il momento è così: -Tensor -Wilson Domani Tensor dovrebbe darmi una risposta, poi è il tuo turno e ti farò sapere! Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora, visto che hai un acquirente a mano, ti dico che lascio. ho fatto i conti bene e al momento non melo posso permettere. sto sostenendo alcune spese e fino a quando non vendo qualcosa non so come fare.
Se per caso poi non lo avrai venduto, mi rifarò vivo. anche se dubito visto le condizioni e il prezzo che tu non venda ![]() peccato per me. Saluti e grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
in coda ma nn riesco a capire il prezzo! 45 35 30 o 25????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Il prezzo è 30€ con con consegna a mano
e 35€ con spese di spedizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
La coda è:
-Wilson -Joepesce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
scusa ma perchè c'è scritto 25 allora? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi sono sbagliato a scrivere il titolo, e non lo posso cambiare, lo può fare solo un moderatore! Mi spiace!
Ultima modifica di Prometeo98 : 30-03-2004 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.